Vai al contenuto
Omega4

[SOLVED] - problema col load animation

Recommended Posts

Buonasera a tutti, speravo di non dover ricorrere nuovamente al vostro prezioso aiuto ma è spuntata un'altra magagna. Ho lo stesso modello animato in due scene diverse e volevo unire le animazioni in una unica, Cosi ho salvato l animazione da 0 a 113f nella prima e quella da 114 a 450f nella seconda. Ho provato a caricare la seconda animazione nella prima scena facendo attenzione a indicare la frame in cui inserirla, e ho provato le varie opzioni, absolute, relative, replace ecc ma il risultato è lo stesso. In pratica il modello si piega su se stesso e si sposta anche di parecchio. Ho provato anche in entrambe le scene a eliminare l animazione dopo averla salvata e ricaricarla funziona correttamente, quindi non è un problema di salvataggio. I modelli sono identici, stessi nomi, stesse dummy, stesse bones, stesse mesh. Se qualche anima pia volesse dare un occhiata qua c e il link delle due scene archiviate. Grazie mille

http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=gcd78bad1b63149a899981559559ca8d5c29dc2ead

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so come ma provando tutte le combinazioni ho trovato una pseudo soluzione. Qualora dovesse succedere a qualcun altro bisogna accertarsi in fase di salvataggio di spuntare costraints e keyable track, definire il segmento preciso a mano senza affidarsi al pulsante automatico, reimportare il modello eliminando ogni keyframes e ricaricarle in modo da spuntare absolute, insert e la frame in cui si vuol inserire l animazione accertandosi che gli intervalli non si sovrappongano mai neanche per una singola frame o tutto il processo va a farsi friggere...spero sia utile...l'errore è sicuramente da qualche parte non saprei dove ma almeno cosi ho risolto il problema...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti