Vai al contenuto
kap

Viewport non corrispondente al render

Recommended Posts

Non è il solito problema di gamma o camere, vorrei sapere perchè la dimensione delle mappe(reflection, bump,etc..) e i fasci di luce nelle viewport, in modalità shaded o realistico, non corrispondono esattamente al render. Per spiegarmi meglio, su un fascio di luce che si inserisce dalla finestra, come nel mio wip 

in viewport lo vedo più alto sulla parete. Non penso sia dovuto alla scheda video, ho una quadro4200, forse c'è qualche impostazione particolare che non ho considerato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita, 60 visualizzazioni e nemmeno una risposta..... nessuno che mi sa dire niente a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
13 minuti fa, kap ha scritto:

caspita, 60 visualizzazioni e nemmeno una risposta..... nessuno che mi sa dire niente a riguardo?

forse nessuno ha avuto un problema simile.

Avevo letto un post simile tempo fa e il problema era che l'utente usava una licenza di 3ds max e vray non originale

perché ci sono in giro licenze buggate apposta.

ma altro non saprei dirti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michele71 ha scritto:

Posta una still del problema (viewport e render)...

eccole, come vedete il fascio di luce non corrisponde.

render.RGB_color.jpg

viewport.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×