Jump to content
kap

Viewport non corrispondente al render

Recommended Posts

Non è il solito problema di gamma o camere, vorrei sapere perchè la dimensione delle mappe(reflection, bump,etc..) e i fasci di luce nelle viewport, in modalità shaded o realistico, non corrispondono esattamente al render. Per spiegarmi meglio, su un fascio di luce che si inserisce dalla finestra, come nel mio wip 

in viewport lo vedo più alto sulla parete. Non penso sia dovuto alla scheda video, ho una quadro4200, forse c'è qualche impostazione particolare che non ho considerato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
13 minuti fa, kap ha scritto:

caspita, 60 visualizzazioni e nemmeno una risposta..... nessuno che mi sa dire niente a riguardo?

forse nessuno ha avuto un problema simile.

Avevo letto un post simile tempo fa e il problema era che l'utente usava una licenza di 3ds max e vray non originale

perché ci sono in giro licenze buggate apposta.

ma altro non saprei dirti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Michele71 ha scritto:

Posta una still del problema (viewport e render)...

eccole, come vedete il fascio di luce non corrisponde.

render.RGB_color.jpg

viewport.JPG

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...