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vanzan

Informazioni renderfarm

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Salve a tutti, scusate la domanda da noob ma non so piu dove sbattere la testa.

Uso maya e vray 3.3

Devo lanciare un render su una renderfarm (REBUSfarm).

ma continuo ad avere problemi con il tipo di GI.

E la comunicazione con loro è un pò difficile (sono alla 4° mail che gli chiedo una best practices per la loro render farm, ma continuano a evitare di darmi una soluzione dicendomi solo che il mio metodo non è compatibile con la loro render farm...)

Primary Bounces e Secondary Bounces della GI sono il problema, di solito uso Irradiance Map e Light Cache. Ma sul mio pc...

Cosi però devo prima creare una mappa di illuminazione sul mio HDD e poi aspettare un sacco di tempo con la mia connessione lenta per Uplodare la mappa .vrmap alla render farm.

Ci sono metodi piu veloci?

Un metodo che eviti di dover creare una mappa sul mio pc e uplodarla?

Evitando di usare la brute force che aumenta enormemente i costi di render per frame.

 

Qualche anima pia che magari mi da il link a una renderfarm utilizzata e relative impostazioni di GI compatibili.

 

Grazie in anticipo.

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