Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve, è la prima volta che provo a modellare un personaggio, tramite tutorial e reference, ora sono a questo punto. Credo di essere nella direzione giusta, ma essendo la prima volta credo di aver fatto errori. 

Se avete critiche e/o consigli ve ne sarei grato, essendo la prima volta ho tantissimo da imparare4584d4d.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, ottimizzata la mano, weldata al braccio e creato la mesh base dei piedi, non modello i piedi nel dettaglio, perchè farò delle scarpe, quindi mi serve solo l' ingombro del piede. d1f121a.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vestiti da sistemare, aggiungerò una giacca, magari una cintura, boh vedrò. intanto, prima esperienza con marvelous, bellissimo programma.

Le scarpe le ho prese da una vecchia esercitazione per scuola, naturalmente anche quelle da rivedere 0e44a38.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su zbrush, ho scolpito i dettagli e paintato la testa, per dopo esportare le varie mappe(diffuse, displacement, normal). 

Applicato però su 3ds, non rende molto, domani provo a capire come mai. dde8f75.png26220ea.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm ...

il vestiario mi piace come sta venendo ma la faccia proprio no ... scusa :(

Purtroppo non so aiutarti nel concreto ma posso solo dirti da esterno che il volto è proprio poco convincente ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di rifare da 0 la testa, ho provare a raccogliere altre referenze, e sistemare la testa attuale. 

In effetti prima aveva qualcosina da sistemare, ora mi sembra meglio.. 

cosa ne dite?163d16b.png12e7aa2.png17d1d7c.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti