Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
federico bottarelli

strane parti nere, mentalray

Recommended Posts

A giudicare dall'aspetto dell'ombra, sembra che tu stia usando delle depthmap shadow: il problema potrebbe essere imputabile alla risoluzione della depthmap stessa, ma anche ad un fattore di bias. Stai renderizzando con mental ray per Maya o per 3dsMax? Fornisci qualche info in più soprattutto sui settaggi che hai adoperato ...

 

 

 

Robb


Edited by fahrenheit

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, fahrenheit ha scritto:

[...]A giudicare dall'aspetto dell'ombra, sembra che tu stia usando delle depthmap shadow[...]

 

 

 

Robb

 

 

Anche io ho pensato la stessa cosa, ma poi osservando bene l'immagine, puoi notare come la proiezione dell'ombra determinata dalla finestra sotto la teapot, appare essere giusta...ciò ha fatto virare il mio pensiero per altro tipo di problematica....

 

P.S: la teapot sembra quella presente in 3dsmax heheheheheeh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x