Vai al contenuto
federico bottarelli

strane parti nere, mentalray

Recommended Posts

Inviata (modificato)

A giudicare dall'aspetto dell'ombra, sembra che tu stia usando delle depthmap shadow: il problema potrebbe essere imputabile alla risoluzione della depthmap stessa, ma anche ad un fattore di bias. Stai renderizzando con mental ray per Maya o per 3dsMax? Fornisci qualche info in più soprattutto sui settaggi che hai adoperato ...

 

 

 

Robb


Modificato da fahrenheit

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fahrenheit ha scritto:

[...]A giudicare dall'aspetto dell'ombra, sembra che tu stia usando delle depthmap shadow[...]

 

 

 

Robb

 

 

Anche io ho pensato la stessa cosa, ma poi osservando bene l'immagine, puoi notare come la proiezione dell'ombra determinata dalla finestra sotto la teapot, appare essere giusta...ciò ha fatto virare il mio pensiero per altro tipo di problematica....

 

P.S: la teapot sembra quella presente in 3dsmax heheheheheeh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...