Vai al contenuto

Recommended Posts

Wow! Veramente bello complimenti!

L'unica cosa che mi stona un po' sono le labbra ... è come se fossero screpolate .. non so ...

Comunque bellissimo disegno. Che programma hai utilizzato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stefano39 ha scritto:

è stata fatta da una foto e ti dice anche il programma che ha usato oltre Photoshop ....

ci credo ci credo!!:D con"sembra una foto" volevo sottolineare la bravura di MarPal!!..:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarPal ha scritto:

Ho usato come reference una foto di Natalie Portman ma il disegno parte da zero, se serve posto i vari step.

Che ne diresti di fare proprio un bel making of del progetto, da pubblicare nell'apposita sezione qui su Treddi.com?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi piacerebbe molto ma non saprei bene come farlo :D sono ancora neofita, non saprei descrivere bene come procedo, nel disegnare molto spesso vado ad intuito.

Posto degli step del lavoro, spero si capisca un pochino.work in progress3.jpg

Modificato da MarPal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che si capisca bene il percorso che hai fatto .Poi sono nate le discussioni su Natalie Portman , ma che tu abbia usato altri programmi oltre Photoshop , a parte che l'hai detto tu stesso , era evidente .Ma ti rinnovo i complimenti per il lavoro .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho usato altri programmi oltre a photoshop, forse ti riferisci alla wacom intous? intendevo dire che ho utilizzato una tavoletta grafica per disegnare. Comunque grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2016.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti