Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Per un contest di blender ho modellato questo soggetto, ossia la slitta di Trinità, che da alcune ricerche per avere reference, ho trovato che si chiama travois, nome francese ma proveniente dai nativi americani. Questa è l'immagine per il contest, ora senza restrizioni di tempo, vorrei completarla con un bel character di Terence hill sdraiato sopra...vediamo che litigata ad imparare organici e rigging:unsure:

Spaghetti-peperepe77.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie Mic! La diffuse è un mix di una tex di granelli di sabbia e una con le classiche onde fatte dal vento, c'è una maschera con una noise texture per aiutare a nascondere il tiling. La displace inserita nel modificatore è ricavata dalla diffuse con le onde; nell'albero dei modificatori ho messo sopra un altro displace con le orme ed i solchi dipinti a mano in gimp. La tecnica è visibile qui:http://www.blenderguru.com/tutorials/make-snow/ traducendo le orme sulla neve in orme sulla sabbia.

L'illuminazione è una hdri, 1000 samples in cycles, correzioni in gimp per scaldare la scena e aumentare il contrasto.


Modificato da peperepe77

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×