Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho cominciato a modellare una pistola, pèer esercizio. La tengo come esercitazine, dopo averla modellata volevo approfittarne per approfondire i materiali, magari con mudbox o se riesco a imparare a usare zbrush meglio ancora.. 

notate errori, consigli? 909ce17.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, davanti deve esserci solo una tacca, solo dietro sono 2. Il pezzo davanti al grilletto non è largo come l'impugnatura. Dovresti scaricare qualche reference

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao cosa usi come software? se vedi bene abbassa il numero degli edge poi potresti dividere la zona anterirore dal corpo e creare un foro con minor numero di raggi, se usi 3ds max e hai applicato turbo devi selezionare isolate e abbassare il valore di turbo e semmai andare a lavorare sugli angoli con champer , l'impugnatura e troppo ciccioltella e se osservi una vera pistola generalmente al terzo solco c'e' una leggera impressione di solco, il mirino se fosse reale ha un leggere bevel del poligono in alto ...comunque divertiti che tutto serve ciao buon lavoro 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli, si uso 3ds, ora vedo di diminuire i loop.. ne ho davvero troppi. 

cosa intendi per dividere la zona anteriore? se intendi la parte dove esce la canna del proiettile, nella realtà è tutto un pezzo quello..

Sbaglio?fgh.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

miglioramenti e abbozzati materiali 

Materiale con troppo poco glossiness, sembra gomma, ma ho intenzione di piantare su mudbox, ma solo quando ho finito di modellare.dff37be.jpg

Modificato da Rudy Golfetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti