Vai al contenuto

Recommended Posts

18 ore fa, marcozak ha scritto:

BELLE IMMAGINI MA NON CREDI CHE UN PERO DI GLARE E BLOOM AVREBBERO GIOVATO NELLE IMMAGINI NOTTURNE ED AL TRAMONTO?GLI ALBERI SONO PROXY O BACKDROP?

ciao,

si forse qualche effetto glow ci poteva stare,mentre il glare sui faretti credo di no...anche perchè quell'effetto avviene quando l'obiettivo inquadra la fonte luminosa ma nel mio caso la fonte luminosa è all'interno del faretto e perpendicolare alla camera.

comunque giusto appunto,

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DAiki ha scritto:

Belle immagini!!..la prima e l'ultima le mie preferite!!..:hello:

grazie daiki...anche per me la prima è la preferita...in un lampo di pazzia mi è venuta in mente la ragazza che fugge impaurita alla vista del lupo....mentre accanto alla camera da letto c'è già un altro lupo ad aspettarla (molto poco visibile in effetti :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sinceramente ai lupi avevo fatto caso il giusto!!...mentre invece mi ha colpito molto l'atmosfera e la luce che hai saputo dare alle immagini!!..:hello:

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagini molto belle e atmosfera molto ricercata!  Bravo! Certo che,  avere i lupi nel giardino,  difficilmente ci andrei a vivere ma belli anche quelli! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ocman ha scritto:

Immagini molto belle e atmosfera molto ricercata!  Bravo! Certo che,  avere i lupi nel giardino,  difficilmente ci andrei a vivere ma belli anche quelli! :D

diciamo che è una licenza poetica :p....non sono comunque immagini create a scopo commerciale...quindi potevo divertirmi :)

grazie dei complimenti 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DAiki ha scritto:

Sinceramente ai lupi avevo fatto caso il giusto!!...mentre invece mi ha colpito molto l'atmosfera e la luce che hai saputo dare alle immagini!!..:hello:

molto meglio allora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti