Vai al contenuto
enzothegame

4/5 anni di lavoro creativo. Piacere!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Vincenzo e mi sono laureato nel 2014 presso l'Accademia di Belle Arti di Catania con il massimo dei voti. 
Il corso che ho frequentato si chiama Arti Tecnologiche; mentre frequentavo l'accademia studiavo da autodidatta e applicavo tutto ciò che imparavo alle materie da darmi (purtroppo non hanno spiegato nessun software, si parlava solo di teoria e teoria, anche di cose che non c'entravano nulla... :angry:).
Una volta presa la laurea mi sono iscritto su VFX Wizard frequentando il corso di Effetti Speciali... un vero toccasana! Ho imparato un sacco di cose utilizzando software quali After Effects, Mocha, SynthEyes, Lightwave, Maya, Poser, Vue Xtreme, ZBrush e, ovviamente, continuo a studiare senza sosta navigando su numerosi siti, analizzando film, videogiocando e guardando ogni tipo di news.
Mi occupo anche di postproduzioni con Lightroom e di Matte Painting e manipolazioni con Photoshop.
Se volete dare uno sguardo a tutto quello che ho realizzato potete visitare il mio sito web  (ma che non è molto aggiornato, devo modificarlo, comprare un vero tema e renderlo presentabile e ben scorrevole) o la mia pagina Facebook costantemente aggiornata.
Aspetto vostre opinioni e considerazioni a riguardo, le critiche sono ben accette. 
Attualmente "lavoro" come videomaker/grafico/fotografo di un'accademia di spada laser, e spero di imparare tutto quello che c'è da sapere sugli effetti speciali.. così da poter applicare gli insegnamenti acquisiti a mio vantaggio
Il mio sogno è quello di poter diventare un vero VFX and CGI Artist.

Ringrazio un mio collega di VFX Wizard che mi ha fatto conoscere Treddi, e spero di poterlo incontrare qui dentro ^_^
Grazie a tutti.

Modificato da enzothegame

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
17 ore fa, enzothegame ha scritto: