Vai al contenuto
Bzeul

Ritoccare un prospetto con photoshop

Recommended Posts

Ciao a tutti ho questo problema, mi hanno chiesto se nella foto che allego posso sostituire la portafinestra doppia che è presente ora, con due portefinestre singole separate da un muro che le divide nel centro... secondo voi è possibile riuscire a fare una cosa del genere, io ci sto provando ma più di lavoro più mi sembra che stia venendo fuori una cosa inguardabile e poco credibile...

IMG_2394.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è possibile ma è un lavoro lungo. Inizia ad isolarti la ringhiera davanti con una maschera, poi da li vai avanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sto procedendo proprio in quel modo, la cosa che  i preoccupa di più sono i riflessi nel vetro, ma sto pensando di eliminarne metà mettendo una tendina di bambù dietro la ringhiera e per la parte alta vedrò se riesco a ricostruirli... speriamo bene ma è un lavoro lungo e serve davvero molta pazienza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i riflessi io terrei quelli che ci sono, andrei solo ad aggiungere il muro ed i pezzi di finestra che mancano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Noothera ha scritto:

per i riflessi io terrei quelli che ci sono, andrei solo ad aggiungere il muro ed i pezzi di finestra che mancano...

Grazie ho fatto come mi hai detto, e il risultato è abbastanza credibile... magari con un po' di lavoro ancora riesco a migliorarlo ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che è molto credibile! 

se posso fare il pignolo scassaballe: io aggiungerei una leggera ombra della ringhiera, sui bamboo...
tanto immagino tu abbia la maschera, ci va un secondo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Noothera ha scritto:

direi che è molto credibile! 

se posso fare il pignolo scassaballe: io aggiungerei una leggera ombra della ringhiera, sui bamboo...
tanto immagino tu abbia la maschera, ci va un secondo! ;)

Geniale, non mi era proprio venuto in mente, lo faccio subito ;) 

Grazie per il consiglio, sono sempre ben accetti :) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti