Vai al contenuto
claudiobunny

Notebook con budget limitato

Recommended Posts

Salve a tutti, son uno studente che utilizza Rhinoceros, 3ds ed il pacchetto Adobe. 

Dopo la morte del mio notebook, sono alla ricerca di un portatile che soddisfi un pò tutte le mie esigenze;

purtroppo ho un budget molto limitato.. sui 600€.

Un consiglio per gli acquisti?

Qualsiasi è ben accetto.

Buona giornata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, claudiobunny ha scritto:

Salve a tutti, son uno studente che utilizza Rhinoceros, 3ds ed il pacchetto Adobe. 

Dopo la morte del mio notebook, sono alla ricerca di un portatile che soddisfi un pò tutte le mie esigenze;

purtroppo ho un budget molto limitato.. sui 600€.

Un consiglio per gli acquisti?

Qualsiasi è ben accetto.

Buona giornata

http://www.amazon.it/Asus-K550JX-XX216T-Notebook-Processore-i7-4750HQ/dp/B01AJTJPDO/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1459168472&sr=1-2&keywords=K550jx

intanto piglia questo, quando hai qualche altro soldo aggiungi ram e  l'ssd. 

Ps: per l'espansione della ram ha solo uno slot, lo puoi portare max a 12gb con un banco da 8 ( te lo dico perchè magari ti balena l'idea di comprare 2 banchi da 8 per fare il 16 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, StefanoVR ha scritto:

http://www.amazon.it/Asus-K550JX-XX216T-Notebook-Processore-i7-4750HQ/dp/B01AJTJPDO/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1459168472&sr=1-2&keywords=K550jx

intanto piglia questo, quando hai qualche altro soldo aggiungi ram e  l'ssd. 

Ps: per l'espansione della ram ha solo uno slot, lo puoi portare max a 12gb con un banco da 8 ( te lo dico perchè magari ti balena l'idea di comprare 2 banchi da 8 per fare il 16 )

un buon notebook, non c'è che dire..

ma qualcosina di più economico ancora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29 marzo 2016 at 09:01 , claudiobunny ha scritto:

un buon notebook, non c'è che dire..

ma qualcosina di più economico ancora?

Non riesco manco a capire come sia possibile ma su trovaprezzi c'è l'acer vn7-591g a un prezzo surreale. Secondo me qualcuno ha piazzato un prezzo per errore e automaticamente anche i più blasonati si son allineati. Compra da qualcuno affidabile ma al volo, immediatamente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, StefanoVR ha scritto:

Non riesco manco a capire come sia possibile ma su trovaprezzi c'è l'acer vn7-591g a un prezzo surreale. Secondo me qualcuno ha piazzato un prezzo per errore e automaticamente anche i più blasonati si son allineati. Compra da qualcuno affidabile ma al volo, immediatamente 

purtroppo già han modificato tutto. 

si è conclusa la magia... ma grazie lo stesso :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudiobunny ha scritto:

purtroppo già han modificato tutto. 

si è conclusa la magia... ma grazie lo stesso :crying:

È successo tutto troppo velocemente, sicuramente gli hanno fatto un reso dei soldi a chi l'ha comprato. Quindi di fatto non hai perso l'occasione. Quando te l'ho scritto ce n'erano 21 su uno store e mi stava balenando l'idea di comprarglieli tutti :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, StefanoVR ha scritto:

È successo tutto troppo velocemente, sicuramente gli hanno fatto un reso dei soldi a chi l'ha comprato. Quindi di fatto non hai perso l'occasione. Quando te l'ho scritto ce n'erano 21 su uno store e mi stava balenando l'idea di comprarglieli tutti :huh:

speriamo, perchè altrimenti c'è molto da rosicare XD

ahahaha

cmq  a parte questo, non è possibile l'acquisto di un notebook in un negozio fisico, offerte pari a ZERO! 

se anche ci sono per nulla convenienti! eppure in un centro commerciale come il "centro commerciale campania" offre una moltitudine di negozi, ma aimè poca scelta..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, claudiobunny ha scritto:

speriamo, perchè altrimenti c'è molto da rosicare XD

ahahaha

cmq  a parte questo, non è possibile l'acquisto di un notebook in un negozio fisico, offerte pari a ZERO! 

se anche ci sono per nulla convenienti! eppure in un centro commerciale come il "centro commerciale campania" offre una moltitudine di negozi, ma aimè poca scelta..

Son andato a vedere nel forum dove ho letto la cosa se qualcuno l'aveva preso e come è andata a finire, invece un demente ha scritto a tutti i negozi per comunicargli che il prezzo non era plausibile ed è lì che hanno smantellato il tutto. :o . allucinante.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
11 ore fa, StefanoVR ha scritto:

Son andato a vedere nel forum dove ho letto la cosa se qualcuno l'aveva preso e come è andata a finire, invece un demente ha scritto a tutti i negozi per comunicargli che il prezzo non era plausibile ed è lì che hanno smantellato il tutto. :o . allucinante.. 

No dai, dimmi che è tutto uno scherzo, per favore!!!

non ci credo! Non ci voglio credere! Che imbecille :(

portatemi questo troll o sottospecie di "eroina" di shop online che gli stacco le gambette coi denti XD 

Modificato da claudiobunny

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, claudiobunny ha scritto:

No dai, dimmi che è tutto uno scherzo, per favore!!!

non ci credo! Non ci voglio credere! Che imbecille :(

portatemi questo troll o sottospecie di "eroina" di shop online che gli stacco le gambette coi denti XD 

http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/571203-acer-vn7-591g.html

:blink::blink::blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti