Vai al contenuto
Omega4

rotazione sincronizzata di due oggetti

Recommended Posts

Buonasera, purtroppo sono di nuovo qui a rompere le scatole, con una domanda credo banale ma purtroppo non so come googlarla ^^'....in pratica ho due oggetti, una sedia e un personaggio sdraiato sopra, faccio coincidere i pivot e li faccio ruotare in simultanea di 180 gradi. Le posizioni iniziali e finali sono a posto, ma nell'intervallo la sedia va piu veloce, non posso linkarli semplicemente uno all'altro perche fanno parte di hierarchy diverse, e neanche posso fare un animazione frame by frame, in parte perchè sono 180 frames e in parte perchè in effetti ci ho gia provato e viene una schifezza!Probabilmente dovrei fare qualcosa nel track view ma non so esattamente cosa...grazie!E già che ci sono tanti auguri :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Michele ben trovato!Uso 3d max 2013!Comunque ho mezzo risolto esportando i due oggetti in un altra scena, ho linkato la sedia con tutta la sua hierarchy al personaggio e infine ho creato un alembic per quei due oggetti da reimportare nella scena principale...è un assurdità lo so ma non mi veniva in mente altro...la curiosità di sapere se è possibile gestire e sincronizzare le rotazioni di due oggetti separati da track view rimane...nel caso mi dovesse riservire in futuro...grazie:D

Modificato da Omega4

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti