Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh, visto che hai postato qui tanto vale prendere qualche consiglio per migliorarlo ancora, no? :)
Quello che mi stona un po' è il contrasto tra le pareti molto "grunge" e le sedie e il pavimento pulitissimi e perfetti, secondo me dovresti sporcare anche loro. Inoltre la texture del muro è troppo grande, se guardi bene è troppo sgranata, ti conviene o cambiare texture o farla più piccola.

Buon lavoro :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì ineffetti. Stavo però facendo delle prove di resa tra i vari motori di rendering e non mi sono soffermato molto sui dettagli. Mi interessava la luce. Tra un pò posterò il risultato del rendering dello stesso soggetto fatto con cycles. Comunque grazie per i consigli graditissimi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace di più il risultato che hai ottenuto con yafa. Hai usato anche i nuovi controlli per il controllo dei samples?

Con cycles forse potresti migliorare lavorandoci di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non da buone sensazioni su come lavora con i riflessi, per fare un mobile laccato ho provato 1000 settaggi dove con altri motori di render ci ho messo pochissimo.

I controlli a cui mi riferisco si trovano appena sotto dove si impostano AA e num. di passes. In sostanza lavorano come moltiplicatori per altri settaggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, ho visto. Ineffetti avevo una versione vecchia di yafaray. Ora ho installato quella con i controlli. Comunque rispetto a tutti gli altri motori di rendering opensource, questo è il più veloce e quello che ha all'incirca tutto il necessario. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti