Vai al contenuto
Wes

Salve A Tutti, Sono Un Uovo

Recommended Posts

ho iniziato con rhinoceros3d...

e ora come finisco?

ciao a tutti :) credo di saper modellare benino con rhino ma vorrei perfezionarmi, uso si e no il 5% degli strumenti di rhino e sono riuscito a fare questa :D

ussathlonproject4kx.jpg

ho cercato dei tutorial su questo sito ma son da sbatterci la testa, anche i più semplici... considerate che nessuno m'ha spiegato mai niente.. ho imparato quel poco che so di rhino da solo, difatti appena devo fare cose più dettagliate e particolari mi perdo e ci rinuncio :D

senza contare il rendering: con rhino mi vengono una schifezza anche a metterci tonnellate di spot e riflettori... che motore di render dovrei usare, magari free o poco costoso $$$ nelle versioni educational?

:D comunque, chiamatemi Wes, sono di Potenza, ho 19 anni, ascolto musica metal, adoro l'informatica... e faccio il webmaster ;) ... qualcuno qui ha le mie stesse passioni?

ciaoz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Wes ;)

ho passioni simili alle tue :) ascolto metal (ma non solo pleaze), mi piace star trek (yeahh), sono un webmaster

benvenuto :D

:D grande

grazie a tutti, qualcuno sa aiutarmi con il mio quesito? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Rhino c'è Maxwell, ma è una versione beta.

Per quanto riguarda la modellazione hai già provato a seguire i tutorial che ci sono nel programma?

Fai anche una ricerca nel forum con le parole "videotutorial rhinoceros", dovresti trovare un link che ha dato philix in svariate occasioni a dei videotutorial che trattano la modellazione con rhino in maniera completa, buon 3d ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per Rhino c'è Maxwell, ma è una versione beta.

Per quanto riguarda la modellazione hai già provato a seguire i tutorial che ci sono nel programma?

Fai anche una ricerca nel forum con le parole "videotutorial rhinoceros", dovresti trovare un link che ha dato philix in svariate occasioni a dei videotutorial che trattano la modellazione con rhino in maniera completa, buon 3d ;)

sto provando maxwell, render grandiosi, vi sembra normale però che una figura molto semplice ci metta 10 minuti a renderizzarla a 1024x768?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sto provando maxwell, render grandiosi, vi sembra normale però che una figura molto semplice ci metta 10 minuti a renderizzarla a 1024x768?

ok ho letto che ci mette anche ore a renderizzare, pazienza

solo una domanda, c'è la possibilità di passare priorità alla ram?

ovvero ho una cpu 3000+ amd 64bit, e 2gb di ram

secondo il task manager mentre renderizzo occupo circa 300mb di memoria

mentre la cpu è al 100%

cosa posso fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti