Vai al contenuto

Recommended Posts

Hello .
This is my new project.
It's interior design living room on the first floor of the mansion. The rooms have access to the garden.
In this project I used : 3ds max, corona render , photoshop, arion fx /
---
Website :    http://yuriybobak.com/
Facebook : https://www.facebook.com/YuriyBobakArchvizStudio
Behance :   https://www.behance.net/by_studio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti nella prima foto i candelieri , ma non ti sembra che il punto di vista da cui hai scattato la foto sia un po' sbagliato? Le posate sono enormi e così pure i bicchieri rispetto allo sfondo della foto .Per me , ma sicuramente sbaglio , se tu avessi tenuto la macchina 60 cm. più alta e tu avessi inclinato la medesima di 30 gradi potevi aver preso tutti i particolari che hai considerato ma proporzionati tra loro .Se ho sbagliato ti chiedo scusa e vorrei sapere la spiegazione , perché c'è sempre da imparare .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefano39 ha scritto:

Interessanti nella prima foto i candelieri , ma non ti sembra che il punto di vista da cui hai scattato la foto sia un po' sbagliato? Le posate sono enormi e così pure i bicchieri rispetto allo sfondo della foto .Per me , ma sicuramente sbaglio , se tu avessi tenuto la macchina 60 cm. più alta e tu avessi inclinato la medesima di 30 gradi potevi aver preso tutti i particolari che hai considerato ma proporzionati tra loro .Se ho sbagliato ti chiedo scusa e vorrei sapere la spiegazione , perché c'è sempre da imparare .

io onestamente non ci vedo nulla di così strano...potrei capire se avesse usato un grandangolo...ma ad occhio credo abbia usato un 50mm e il punto di vista è esattamente quello dell'ipotetico commensale.

certo può piacere come no...ma a mio parere funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare una discussione perché non merita , ma tu la fine del tavolo la distingui bene ?Vai sulla foto 3 dove il tavolo è ripreso da altra angolazione e poi mi dici se va tutto bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2016 at 19:24 , stefano39 ha scritto:

Non voglio fare una discussione perché non merita , ma tu la fine del tavolo la distingui bene ?Vai sulla foto 3 dove il tavolo è ripreso da altra angolazione e poi mi dici se va tutto bene.

non ho capito in cosa questo commento abbia a che vedere con il tuo commento precedente...e tantomeno ho capito cosa ci sia che non va nella "fine del tavolo" ad ogni modo il mio parere era che la prima immagine per il mio occhio funzionasse,probabilmente tu hai un occhio più attento del mio,quello che posso dire sulla prima da fotografo dilettante è che avrebbe potuto evitare di tagliare un pezzettino di posate ma questo non ha nulla a che vedere con la distorsione che avviene con l'utilizzo di grandangoli o fisheye.

Sentiamo che ha da dire l'autore..magari ti farà un dettaglio del tavolo per vedere se c'è qualcosa di effettivamente anomalo.

buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti