Vai al contenuto
march08

Blender rallenta durante l'uso dei modificatori

Recommended Posts

4 minutes ago, Michele71 said:

Un esempio pratico sarebbe meglio per capirne qualcosina in più....

sto imparando da poco a usare blender, ma ho notato che i modificatori sono l'unica cosa che mi rallentano il pc, non capisco perche. :/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, come già detto, se fai un esempio pratico (ovvero cosa stai facendo con blender?) per capire bene la cosa, anche se io sono il meno indicato ad aiutarti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michele71 said:

Appunto, come già detto, se fai un esempio pratico (ovvero cosa stai facendo con blender?) per capire bene la cosa, anche se io sono il meno indicato ad aiutarti....

Ah scusa non avevo capito, comunque creo dei semplici oggetti, tavoli, sedie.... e poi vedo come si comporta la luce su di essi fissando una fonte luminosa.

solo che per rendere gli oggetti piu realistici volevo usare i modificatori (ad esempio per ammorbidire gli spigoli).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se usi il subdivision surface, devi impostare un livello basso di suddivisioni nella viewport ed uno più alto eventualmente per il rendering. O hai usato qualche altra cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, batou said:

Se usi il subdivision surface, devi impostare un livello basso di suddivisioni nella viewport ed uno più alto eventualmente per il rendering. O hai usato qualche altra cosa?

ah grazie mile, si oltre a quello anche il BEVEL

Link al messaggio
Condividi su altri siti