Vai al contenuto

Recommended Posts

7 ore fa, ocman ha scritto:

Anche a me piacciono molto. Bravo!  Sai dare bei contrasti alle immagini ed è lo stile che prediligo.  :D

Grazie ocman! :)

5 ore fa, Giordano Bruni ha scritto:

Molto belli luce e atmosfera! Complimenti! :Clap03:

Sono contento che venga apprezzata l'atmosfera! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Vittorio!

il materiale del tavolino in ottone è spettacolare. Abberration ben dosata si fonde bene con lo sfondo (molti ne abusano), forse l'unico appunto che posso fare (ma proprio perchè voglio rompere i maroni :D) riguarda il materiale Velluto dei cusciini rossi, mi sembra che il falloff si un pò troppo accentuato....ma sono piccole cose.

BELLISSIMA IMMAGINE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine è molto bella e l'inserimento dello sfondo da veramente l'atmosfera che si respira in Norvegia dove ho avuto di visitare le parti più belle diversi lustri fa . A me piace soprattutto il basamento sia della poltrone , che  del divano , il metallo è veramente notevole .Sono perplesso su quei sassi arrotondati che hai messo vicino al muro .Forse perché in Toscana questi sassi di marmo si trovano da tutte le parti visto la produzione di Carrara .Che mi dici? Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2016 at 19:56 , stefano39 ha scritto:

L'immagine è molto bella e l'inserimento dello sfondo da veramente l'atmosfera che si respira in Norvegia dove ho avuto di visitare le parti più belle diversi lustri fa . A me piace soprattutto il basamento sia della poltrone , che  del divano , il metallo è veramente notevole .Sono perplesso su quei sassi arrotondati che hai messo vicino al muro .Forse perché in Toscana questi sassi di marmo si trovano da tutte le parti visto la produzione di Carrara .Che mi dici? Saluti

Caro Stefano,

sono contento di essere riuscito a rendere l'atmosfera del luogo..meraviglioso tra l'altro.

Per quanto riguarda i sassi arrotondati si tratta di un giardino che gira tutto intorno alla terrazza e in altre zone della casa.

Mi rendo conto che non a tutti piace l'idea del giardino decorato con sassi...

Grazie ancora dei tuoi feedback! :)
Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti