Vai al contenuto

Recommended Posts

Macciao a tutti,

Mi scende una lacrimuccia per la soddisfazione di vedere un bel portare ITALIANO per chi si ammalato di curiosità verso questo mondo in tre dimensioni e come me ancora non è riuscito a smettere.

A nessuno piacciono i papiri, per cui cercherò di presentarmi riassumendo il più possibile.

Vengo dal mondo 2D, ho cominciato a gratuggiare tutta la lista Adobe, ancora mia compagna di giochi, ben presto mi resi conto di quanto il mondo del lavoro fosse competitivo e pieno di squali immensamente più grossi; motivo per cui a 23 anni ho investito tutti i miei risparmi in due master: il primo di 13 mesi in 3D e post produzione, il secondo di 6 mesi di FX/CGI avanzato, dove ho avuto il piacere di sbattere la capoccia in Houdini. 

Avete presente quando un amico/a vi fa da spalla per andare a rimorchiare? Bene... io sono la SPALLA di Houdini, ovvero: essendo un software che ancora non tutti sanno maneggiare, nonostante il mio attuale ruolo da 'junior' trovo sempre qualche lavoro con cui campare tranquillamente.

Oltre questo mi piace molto lavorare di postpo in Nuke, e quando ho un momento libero mi dimeno nello sculpting su Zbrush.

Ora senza annoiarvi oltre,

spero di trovare qualche compagno di merenda con cui relazionarmi e aiutare quando ne sono in grado! :D

PS: Vi posto qualche link del mio canale Vimeo così che possiate farvi un'idea! Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti