Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao bestiaccia....

Allora come al solito se un razzo ma..... non ti lasciano mai più tempo per un lavoro?

L'immagine non è mal, anzi, ma effettivamente ha bisogno di ritocchi.... e sopratutto di piu tempo di rendering... Solo per capire,tutti i tuoi lavori hanno lo stesso livello di dettaglio, ma li consegni sempre così? o sono solo prove ?

Ciao

Claudio :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano <_< :... erano diversi giorni che non vedevo un tuo lavoro tra i post. Mi stavo seriamente preoccupando: sai com'è.. qualche collega invidioso.. un'aspide che improvvisamente si materializza sotto il tavolo dell'ufficio... un paio di piranha nella vasca da bagno... tutte cose che accadono quotidianamente, no? :D

Complessivamente il lavoro mi sembra molto buono (come al solito!) e, per il tempo che dedicato, credo che sia venuto piuttosto bene. Non riesco tuttavia a capire un paio di cose: le ombre dei pilastri sulla parete di fondo e l'illuminazione sulla parete attrezzata.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello :D

Maaa ... peccato per due cose:

1) il bordo superiore delle sedie coincide con il bancone :blink:

2) la "scrittona" là dietro è sfocata e stona con la macchina del caffè

che è bene "a fuoco".

Per il resto aMMèMMipiac"i"e :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo lavoro qalità tempo ciaoo

tenghiu'

Niente male ma dovresti lavorare un pò di + sull'illuminazione e cambiare il materiale delle bottiglie, sembrano un pò aliene!!!

iluminazione chiesta cosi'

grazie cmq

non vedo niente

:eek:

:eek:  quoto il non vedo niente...

:eek:

Ciao bestiaccia....

Allora come al solito se un razzo ma..... non ti lasciano mai più tempo per un lavoro?

L'immagine non è mal, anzi, ma effettivamente ha bisogno di ritocchi.... e sopratutto di piu tempo di rendering... Solo per capire,tutti i tuoi lavori hanno  lo stesso livello di dettaglio, ma li consegni sempre così?  o sono solo prove ?

Ciao

Claudio :TeapotBlinkRed:

che ci posso fare?

se mi mettono il coltello alle spalle :D

grazie cmq

ciao fabio :D

Mi sembrava strano  <_<  :... erano diversi giorni che non vedevo un tuo lavoro tra i post. Mi stavo seriamente preoccupando: sai com'è.. qualche collega invidioso.. un'aspide che improvvisamente si materializza sotto il tavolo dell'ufficio... un paio di piranha nella vasca da bagno... tutte cose che accadono quotidianamente, no?  :D

Complessivamente il lavoro mi sembra molto buono (come al solito!) e, per il tempo che dedicato, credo che sia venuto piuttosto bene. Non riesco tuttavia a capire un paio di cose: le ombre dei pilastri sulla parete di fondo e l'illuminazione sulla parete attrezzata.

Ciao  :hello:

grazie euge'

sempre gentile come al solito

Bello :D

Maaa ... peccato per due cose:

1) il bordo superiore delle sedie coincide con il bancone  :blink:

2) la "scrittona" là dietro è sfocata e stona con la macchina del caffè

che è bene "a fuoco".

Per il resto aMMèMMipiac"i"e  :Clap03:  :Clap03:  :Clap03:

thenghiu' boy :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta mucho. ;)

Ma hai cambiato il colore al vetro delle bottiglie o è solo perchè non c'è il vino?

Nella scena che ti ho allegato il cilindro interno ha attaccato il materiale vino. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Me gusta mucho.  ;)

Ma hai cambiato il colore al vetro delle bottiglie o è solo perchè non c'è il vino?

Nella scena che ti ho allegato il cilindro interno ha attaccato il materiale vino. :D

l'ho voluta fare senza il vinello :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti