Vai al contenuto
edg76

backburner - nessun server valido per il lavoro

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, uso 3ds max 2016 e vray con win10 pro... da un po di tempo quando invio dei lavori a backburner, spesso mi da dei problemi, ad esempio mi dice manager non trovato e comunque una volta caricati, per alcuni, non per tutti, mi dice nessun server valido per il lavoro... ho 3pc in rete, ma renderizzo solo con uno, sfruttando il distribute render anche con backburner.... consigli??

graizie a tutti in anticipo.

ciaooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è che è win 10? perché 3ds max anche se gira non mi sembra che sia certificato da Autodesk

per girare sun win 10.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è strano... è stato tutto ok fino a l'altro giorno... mai un problema... adesso quando mando un render spesso mi da la scritta "manager not found" e se pure riuscissi a inviare il lavoro poi appena attivo il server per il render in manager mi esce la scritta "there is no valid server to process job"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...da un  paio di settimane ho dei problemi anch'io con Backburner...prima con V-Ray (i rendering venivano elaborati ma una volta completato il lavoro ripartiva senza salvare il file, a ciclo continuo)... adesso ho provato con Mental Ray ma non si connette proprio al server...

uso 3D Studio Max 2014 con V-Ray Adv 3.20.03 su Win 10 Pro...su workstation singola...

le impostazioni del firewall mi sembrano ok...

backburner_error_002.JPG

backburner_error_001.JPG

backburner_error_004.JPG

backburner_error_005.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti