Vai al contenuto
papafoxtrot

Piacere, papafoxtrot

Recommended Posts

Ora so ché arriverà qualche nuovo moderatore a cazziarmi :D:D:D

"Se trovi questo messaggio automatico vuol dire che il tuo thread è stato spostato in una sezione più appropriata"

Ragazzi quanto tempo che non passavo da queste parti!!! Ci siete ancora tutti? Un saluto, spero di farmi vivo più spesso!

Piero

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papafoxtrot ha scritto:

Ora so ché arriverà qualche nuovo moderatore a cazziarmi :D:D:D

"Se trovi questo messaggio automatico vuol dire che il tuo thread è stato spostato in una sezione più appropriata"

Ragazzi quanto tempo che non passavo da queste parti!!! Ci siete ancora tutti? Un saluto, spero di farmi vivo più spesso!

Piero

Bentornato Piero!!!!! :D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohoh!! LacioDorm83!  quante chat passate!! Sior Mak21, sior MatEvil, sior Michele71 :):) vedo ché i cari vecchi utenti ci sono ancora!

Caro Dave, quanto tempo! Ne ha fatta di strada treddi in questi anni! Ricordo che i portfolio personali e le gallery best of erano appena nate nel 2011 - 2012 ai tempi della mia sigh laurea :D Ce n'è di veramente belli, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grandeee!!  Anche Lucarosty c'è ancora!! Vecchio io ho comprato una sostituta per il Transalpone ma non ho avuto cuore di venderlo... ce l'ho ancora B) 

Eh si gente... sono passato dal pompare computer al tappare motociclette :D:D Ogni tanto passo la in venerdì notte in garage a smontare e rimontare il transapo, e poi via in montagna il sabato!

Nel frattempo mi sono dato ai viaggi e alle attività outdoor... che volete farci...

20150603_135226.jpg

20150602_095220.jpg

Ma per quanto mi impegni... tirare un +30% di cavalli da un transalp non è alla mia portata :wacko: 

ah i tempi gloriosi dei Q6600 e degli i7 920...

Scherzi a parte... Intel ha re-introdotto il base clock generator separato dal clock dei pci-express e il voltage controller separato sulla scheda madre! Così mi piacciono i processori... puntiamo nella direzione giusta, non quelle cacchette compra e usa di Haswell :P

Hummmm... mi sta venendo voglia di un muletto da calcolo .... miiii mi prudono le mani!!!

Modificato da papafoxtrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti