Vai al contenuto
savat

Autocad 2014/2016 freeza al suo avvio

Recommended Posts

Ciao,

il mio problema riguarda l'avvio di autocad su windows 8.1 (64 bit) ed nvidia gtx 970.

Nessun problema col vecchio win7 e gts 250.

Sia se apro il programma dalla sua icona o se cliccando su un file.dwg il risultato è che questo rimane freezato e col cursore che cerca di caricare.

Cercando in rete ho trovato che il problema spesso riguarda l'installazione di due schede...non è il mio caso. Ho anche trovato il suggerimento di cancellare i files temporanei e facendolo e riavviando la macchina, pare funzioni quasi sempre...quasi.

Ho anche aggiornato i drivers ma non ho trovato soluzione.

Qualcuno può darmi qualche dritta a riguardo? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, arri said:

Grazie per la replica ed il consiglio,

dal video sembrava + impegnativo...in realtà l'avevo già fatto cliccando sull'icona che si trova solitamente in basso a destra :) e, purtroppo, non risolve. Ho anche visto che alcuni disattivano le directx 11 ed usano le 9 ma il problema è sempre relativo a crash o warnings vari all'avvio mentre da me, semplicemente, si avvia e resta freezato quasi nell'immediato della schermata iniziale.

Altra nota: quando avevo attivo lo splash screen, questo funzionava ma mi arenavo sempre alla sua chiusura o all'avvio di un file scelto da li.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti