Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
teokite

Video Post In Max Fusione Di Due Filmati

Recommended Posts

una domanda che spero trovi soluzione

sto facendo un'animazione in max e ho deciso di usare mr per il render in quanto nelle immagini statiche ho eseguito un primo rendering con i materiali standard, ed un secondo con il materiale dirth di mr. Poi In photoshop ho fuso le due immagini ed ho ottenuto un discreto risultato senza usare gi.

Mi chiedo ora se esista un modo per fondere due animazioni come se fossero 2 livelli sovrapposti di ps. Una prima animazione con i materiali e le ombre, una seconda animazione col materiale dirth.

Ho provato ad usare i blending compositors del video post ma non ce nè uno che risolva il mio problema.

In pratica sarebbe sufficiente che il secondo filmato sia sovrapposto con un 40% di visibilità sul primo ad ogni frame di animazione.

In alternativa ho pensato di mappare 2 piani con i video e poi rifare il rendering nella vista ortogonale, mettendo il piano con video dirth davanti all'altro e con opacità al 40%.

Prima però speravo di risolvere in modo meno roccambolesco il problema ;)

ciao