Vai al contenuto
Pante

Render con Autocad

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... sono quasi nuovo del forum di Treddi. Vorrei sottoporvi un render fatto da me, con Autocad. Ho visto che in questo sito ci sono pochi render effettuati in todo con Autocad. Io purtroppo non sono ancora in grado di usare altri programmi per la renderizzazione quindi uso Autocad. Vorrei dei pareri per quanto riguarda il lavoro.

Il lavoro in questione si trattava di un albergo nel comune di Limone sul garda. 

Pareri, consigli, critiche tutto ben accetto.

certi oggetti sono stati importati con 3dsmax.

Bar1.jpg

Bar2.jpg

Bar3.jpg

Bar4.jpg

Hall1.jpg

hall2.jpg

Hall3.jpg

Hall4.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per essere fatto con autocad sopratutto visto che si tratta di interni mi sembra una qualità buona o nella media.

Autocad ha una versione di mental ray scarnificata di 3ds max quindi se vuoi migliorare ti consiglio di dare un'occhiata alle versioni full per prendere spunto i parametri sono gli stessi.

Per quanto riguarda il lavoro ci sono diverse cose che potresti rivedere come gli arredamenti squadrati e spigolosi, ripetizioni di texture e materiali abbozzati.

Ti consiglio se vuoi migliorare di passare ad un programma di grafica pura come 3ds max, maya, cinema 4d se sei in uno studio di architettura e simili molti usano l'accoppiata rhino + vray che è un buon compromesso tra prezzi delle licenze e risultati.

Spero di esserti stato utile.

^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti