Vai al contenuto
pridolfi

Salve A Tutti Sono Nuova

Recommended Posts

:wub: salve ragazzi, sono nuova, mi presento, mi chiamo Paola, mi sono avvicinata alla grafica 3d per caso e ne é scaturito un grande amore... me la cavo benino con max, bryce, poser, e tutta la suite adobe e macromedia... ora mi sto avvicinando a lw... e sono arrivata qui da voi percaso... cercavo dei tut per "rompere il ghiaccio"... che mi consigliate????

abbiate pietà considerate che sono anzianotta....(40.... :eek: )

un bacio a tutti ed in particolare a chi aiuterà la vecchina

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!

un link "totalizzante" per lightwave potrebbe essere questo:

LIGHTWAVE TUTORIALS

come puoi vedere è diviso per categorie e copre praticamente tutti gli strumenti del software in diversi campi di applicazione... nella colonna a sx è evidenziata la voce "The Newest Links" per avere sottomano velocemente gli ultimi tutorial aggiunti.

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta :)

Hai già dato un'occhiata a questa lista di link?!

:hello: grazie x i link... li ho già bookmarkati....( :angry: brutta parola)

grazie a tutti per l'affettuoso benvenuto :blush: adesso mi studio come funge il forum e vi posto qualcosa....(ma siate clementi ricordatevi che sono una vecchietta..... :w00t: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuta!

un link "totalizzante" per lightwave potrebbe essere questo:

LIGHTWAVE TUTORIALS

come puoi vedere è diviso per categorie e copre praticamente tutti gli strumenti del software in diversi campi di applicazione... nella colonna a sx è evidenziata la voce "The Newest Links" per avere sottomano velocemente gli ultimi tutorial aggiunti.

ciao!

argh.... :ph34r: il firewall della mia azienda nn mi ci fa accedere.... che strano normalmente succede per il siti...aehm...quelli un po'...aehm....come dire? :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argh.... :ph34r: il firewall della mia azienda nn mi ci fa accedere.... che strano normalmente succede per il siti...aehm...quelli un po'...aehm....come dire? :blush:

anche il mio firewall d'azienda blocca molti siti

è sufficiente la chiave "personal web page"...sigh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao albertino, benvenuto anche a te :) se hai domande apri una discussione nella sezione del forum adeguata ;)modellazione - animazione e postproduzione - rendering/texturing/composizione - Programmazione e script... se la domanda non riguarda nessuno di questi argomenti ci sono le sezioni "generale" e "generale principianti" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e ben venuta

perchè non posti qualche tua realizzazione?

tutorial su lw non so cosa consigliarti, dato che non lo utilizzo

:blush: ho postato una cosetta su "lavori finiti"......... c'avevo paura c'avevo che se la mettevo qui il Moderatooore mi cazziava... (e prendere le bakkettate appena arrivata nn é bello...)

p.s.: guardate che 'sto forum é fikissimoooooo :Clap03: braviiiii :Clap03:

Modificato da pridolfi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e ben arrivata. Se hai voglia di rimanere dai un'occhiata a queste semplici FAQ

:blink2: lo sapevo... qualcosa dovevo avere toppato... ho corretto la firma, l'ho messa su 2 righe... :crying: c'é altro? :crying::(

certo che vorrei rimanere.......... se non mi cacciate...

Modificato da pridolfi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, macchè, anzi... mi sa che ci siamo fraintesi.

E' che molti non sanno neppure l'esistenza delle nostre FAQ. Per questo che ti ho messo il link.

Buona navigazione.

:hello: grazie allora........... :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta.

Guarda che qui nessuno fa caso all'età, siamo accomunati dalla passione per il 3d e questo unisce giovani e "anzianotti" :)

Per di più te li porti pure bene.

Ho visto il tuo lavoro postato e lo trovo interessante rispetto ai classici lavori che vengono inviati sul forum (il mio compreso).

Credo che qui troverai molte dritte per migliorare.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti