Vai al contenuto
pridolfi

Salve A Tutti Sono Nuova

Recommended Posts

:wub: salve ragazzi, sono nuova, mi presento, mi chiamo Paola, mi sono avvicinata alla grafica 3d per caso e ne é scaturito un grande amore... me la cavo benino con max, bryce, poser, e tutta la suite adobe e macromedia... ora mi sto avvicinando a lw... e sono arrivata qui da voi percaso... cercavo dei tut per "rompere il ghiaccio"... che mi consigliate????

abbiate pietà considerate che sono anzianotta....(40.... :eek: )

un bacio a tutti ed in particolare a chi aiuterà la vecchina

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!

un link "totalizzante" per lightwave potrebbe essere questo:

LIGHTWAVE TUTORIALS

come puoi vedere è diviso per categorie e copre praticamente tutti gli strumenti del software in diversi campi di applicazione... nella colonna a sx è evidenziata la voce "The Newest Links" per avere sottomano velocemente gli ultimi tutorial aggiunti.

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta :)

Hai già dato un'occhiata a questa lista di link?!

:hello: grazie x i link... li ho già bookmarkati....( :angry: brutta parola)

grazie a tutti per l'affettuoso benvenuto :blush: adesso mi studio come funge il forum e vi posto qualcosa....(ma siate clementi ricordatevi che sono una vecchietta..... :w00t: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuta!

un link "totalizzante" per lightwave potrebbe essere questo:

LIGHTWAVE TUTORIALS

come puoi vedere è diviso per categorie e copre praticamente tutti gli strumenti del software in diversi campi di applicazione... nella colonna a sx è evidenziata la voce "The Newest Links" per avere sottomano velocemente gli ultimi tutorial aggiunti.

ciao!

argh.... :ph34r: il firewall della mia azienda nn mi ci fa accedere.... che strano normalmente succede per il siti...aehm...quelli un po'...aehm....come dire? :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti