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Mi piace molto la luce e la texturizzazione è molto curata. Nella seconda vista mi sembra che tu abbia mantenuto lo stesso angolo ampio della camera, secondo me avrebbe reso meglio se avessi stretto il campo e aggiunto un po' di dof.

Bel lavoro comunque.

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Grazie del commento,

in realtà la seconda vista,e un "croop",per utilizzare un termine fotografico,

della prima immagine visto che la risoluzione del render lo permetteva.

In effetti avevo pensato anche al DOF,ma il primo tentativo,

non mi entusiasmava molto.

Non escludo di ritornarci su;)

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Probabilmente il dof non ti convinceva perchè l'angolo rimane ancora molto ampio. Sembra un 24-28mm, dovresti provare con un 50 o un 70mm per un risultato migliore :)

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Ciao il lavoro si presenta bene ma devi ricontrollare le venature del legno della sedia e del puff..  Sono quasi tutte sbagliate a livello di costruzione.  

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Mi spiace ma vedo ancora degli errori. Se fai inquadrature ravvicinate assicurati di non commettere il minimo errore di mappatura.

Allego la tua immagine dove ho descritto i problemi che si notano.

Anche sulle prime immagini la venatura non è corretta purtroppo.

2_Mody.jpg

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Ciao Ocman,e grazie dei consigli;)

allora il problema delle venature per lungo è facilmente risolvibile,

in quanto ho applicato il modificatore UVW Unwrap,e basterà ruotare la parte di 90°.

Per il secondo problema,non è la mappa a non essere seamless,bensì una difficoltà

da parte mia a gestire la mappa relative alle venature,con quella del displace,

in quanto uniformando la mappa diffuse al resto,si perde quella displace,non sò se ho reso l'idea.

Ci ho lavorato un pò ieri sera,ma non sono riuscito a risolvere,cercando

di attenuare un pò la cosa in PS:(

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Ma quella del montante verticale del bracciolo della sedia dietro non ancora.. ;)

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Ho risolto anche per quelle solo che non avevo tempo per rifare il render^_^

Grazie dei consigli in quanto il lavoro è migliorato parecchio;);)

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