Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Un progetto di interni personale.

tutto modellato in 3ds max più qualche oggetto reperito in rete, inizialmente la scena era in vray ma poi è stata convertita e finalizzata con Corona render.

leggera post in AE.

Consigli e critiche ben accette.

loftcam1_2016_web.jpg

Modificato da Ettore Micio
errore digitazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se fai attenzione e apri l'immagine a dimensione piena il tempo di render lo vedi scritto in basso.

il tempo è esagerato contando che è stato renderizzato su un 5960x @4,2ghz ma è causa di una non perfetta ottimizzazione visto che ho convertito la scena e sistemato solo qualche materiale (quasi tutti con più mappe mescolate). poi ci sono le tende che rallentano non poco, forse devo affinare il modo di crearle con corona. The last but not the least, il muro in mattoni è tutto displacement e questo con mappe di riflessione e glossy, il quale ha influito parecchio sul tempo... Con vray non saprei cosa dirti, mi trovo bene con entrambi, prova corona e poi vedi te... dalla sua ha la facilità di settaggio e la velocità, ha davvero pochi parametri da regolare e la luce è davvero fantastica parere mio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Era pura curiosità usando blender +vray,e non essendo disponibile per blender una versione completa di corona,devo però dire che aprendo il file in dimensione  intera non ce la faccio proprio a capire il tempo.

Modificato da marcozak

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima immagine 11ore e 54min, si poteva "staccare" anche un po' prima. le altre immagini intorno alle 7 ore. come tempi con vray penso che non ci avrebbe messo tanto meno contando la dimensione (4000 px lato più lungo), i muri tutti displacement + tappeto, luce hdri e le rifrazioni delle tende che filtrano la luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti