Vai al contenuto
KRISTYHEART

Cerco scavo di yacht

Recommended Posts

Salve a tutti , sono una laureanda e devo fare la mia tesi sulla progettazione interna di uno yacht. Qualcuno di voi sa dove posso trovare uno scafo di yacht in 2d o 3d, o uno yacht completo?in modo da poter disegnare al suo interno. Uso AutocaD, Rhinoceros e 3dstudiomax. Grazie mille per l'aiuto. Attenderò vostre risposte

Modificato da KRISTYHEART

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daniele Canuti ha scritto:

Ciao,

che tipo di scafo ti servirebbe? 

Saluti,

D.

Ciao , di medie dimensioni , massimo 20 mt. Non so proprio dove cercarlo, sono andata direttamente da aziende nautiche ma non avuto riscontri positivi. Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KRISTYHEART ha scritto:

Ciao , di medie dimensioni , massimo 20 mt. Non so proprio dove cercarlo, sono andata direttamente da aziende nautiche ma non avuto riscontri positivi. Saluti

E' praticamente impossibile avere scafi dalle aziende produttrici. Per la mia prima tesi ho progettato una barca a vela su uno scafo datomi dal professore di 70 piedi (20 metri circa). Può andarti bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Daniele Canuti ha scritto:

E' praticamente impossibile avere scafi dalle aziende produttrici. Per la mia prima tesi ho progettato una barca a vela su uno scafo datomi dal professore di 70 piedi (20 metri circa). Può andarti bene?

Vorrei vedere una foto :) puoi inviarmela in privato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti