Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di capirci qualcosa a riguardo di questo portattile, premetto che di informatica non ci capisco nulla.

Ho trovato questo pc, ( google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8 ) pensato per il gaming, e vorrei acquistarlo per fare rendering di architettura per lavoro e università, i programmi che uso sono autocad, photoshop, cinema4d, rhino, e anche Lumion, e qui trovo il problema.

Guardando i requisiti di sistema ( http://lumion3d.com/faq ) e andando a cercare le schede grafiche, molti workstation non riescono neanche a raggiungere i requisiti minimi, mentre l'alien ci riesce tranquillamente, la mia domanda quindi è: se decidessi di prendere il dell avrei problemi poi ad utilizzare programmi come auotocad, cinema o allplan? avete qualche portatile da consigliarmi per far funzionare questi programmi e lumion? il mio budget è massimo 2000 euro, e mi serve assolutamente un portatile e non un fisso perchè studio distante da casa e il computer devo portarlo tra studio, università e casa. Un computer che mi hanno consigliato sarebbe altrimenti questo ( http://www.dell.com/it/aziende/p/precision-m7710-workstation/pd?oc=xctop7710emea&ref=PD_OC ) ma cercando non riesce ad arrivare ai requisiti minimi per far girare lumion, ma forse e dico forse perchè non ci paisco nulla, è in grado di far girare bene cinema4d e autocad?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×