Vai al contenuto

Recommended Posts











Come da titolo, pubblico i rendering rifatti, poichè penso di essere migliorato nella resa, dell'intervento di ristrutturazione e arredo di una villetta in provincia di Torino. Chiaramente mancano dei dettagli che per mancanza di tempo ho omesso.

Allego anche il mio "promo" in cui c'è l'animazione da 750 frame totali della scena...il rumore che vedete è perchè non potevo permettermi di occupare il pc per altri giorni, ci ho messo una settimana e mezzo per renderizzare il tutto :D Inoltre ci sono 3 bellissimi secondi in cui si toglie la texture da uno dei mobili della cucina, fortunatamente molti non lo notano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marco , non sto a discutere del rendering perché su treddi ci sono tantissimi operatori che ne sanno più di me .Quello che mi lascia un po' perplesso invece è l'uso della macchina fotografica . Secondo me e spero di sbagliarmi o la tieni ad altezza sbagliata o sbagli obiettivo , perché non ci sta che in un lavoro "SUDATO" perché si vede l'impegno che ci hai messo ,i muri del pranzo e il mobile bianco sempre della stanza da pranzo , si inclinino verso l'alto di circa ...30° ? Sbaglio? Siamo qui tutti per imparare , io più degli altri , ma questa è fotografia e non ti può rovinare un disegno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×