Jump to content
bn-top

Prova Modellazionepoly


puntotoprinci
 Share

Recommended Posts

bn-top

è il tuo pomiciofono..e non per copiarti l'idea..io mi fermo qui..avevo bisogno di un riferimento per lo smooth e la modellazione pulita..tu hai fornito il Wire così ho provato a rifarlo tenendo presente la densita poligonale..e mi è venuto questo..cmq tranquillo..finito quì..cmq grazie..mi hanno aiutato i tuoi Wire..una cosa..dopo lo smooth ho circa 47.000 poligoni ..Non è una cifra esagerata??

Link to comment
Share on other sites

per ritornare al livello 0 di smooth devi scorrere all'indietro le "linguette" dell'object tool fino a quando non trovi quella dello smooth(dovrebbe essere tra le prime che vedi se lo smooth è stata l'ultima operazione che hai fatto..), qui setti lo smooth levela 0 ed è fatto!(a meno che tu non abbia cancellato la history)

Per gli allegati penso che sia per il fatto che hai raggiunto il limite massimo, dovresti guardare nelle tur vecchie discussioni e togliere le immagini...

Link to comment
Share on other sites

posso settarlo ed è settato a 2..cmq il maggior numero di poligoni è dato dall'incavo dei pulsanti e dai pulsanti stessi..potrei diminuire sensibilmente il numero di poly rendendo l'incavo per i pulsanti più grezzo..la parte invisibile intendo..cmq dovrei aver risolto la base in realtà sarà 17-20.000..grazie per il wire e per il tempo..

P.S. dopo aver tentato il telecomando ero abbastanza contento del risultato..dopo ho sfruttato un wire di sylver ed anche quello mi soddisfaceva..il W.E. lungo pensavo che dopo le migliorie di giovedì e venerdì mi rivelasse buone sorprese..ma nulla ne esco depresso!!!!

piccolo sfogo..ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...