Vai al contenuto
puntotoprinci

Prova Modellazionepoly

Recommended Posts

è il tuo pomiciofono..e non per copiarti l'idea..io mi fermo qui..avevo bisogno di un riferimento per lo smooth e la modellazione pulita..tu hai fornito il Wire così ho provato a rifarlo tenendo presente la densita poligonale..e mi è venuto questo..cmq tranquillo..finito quì..cmq grazie..mi hanno aiutato i tuoi Wire..una cosa..dopo lo smooth ho circa 47.000 poligoni ..Non è una cifra esagerata??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che programma usi?

Se usi 3d studio allora puoi applicare un materiale impostando il parametro wire!!!

Se usi altri programmi metti la prospettiva come più ti piace e fai uno screen

capture (una foto allo schermo)!!!

Ciao :D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ritornare al livello 0 di smooth devi scorrere all'indietro le "linguette" dell'object tool fino a quando non trovi quella dello smooth(dovrebbe essere tra le prime che vedi se lo smooth è stata l'ultima operazione che hai fatto..), qui setti lo smooth levela 0 ed è fatto!(a meno che tu non abbia cancellato la history)

Per gli allegati penso che sia per il fatto che hai raggiunto il limite massimo, dovresti guardare nelle tur vecchie discussioni e togliere le immagini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che il wire ti sia stato utile :)

Ho verificato il mio, che però è suddiviso in diversi pezzi. Considerando solo la base, se utilizzo uno smoot a 3 (ed è davvero alto..) arrivo a 35.000 poligoni circa.

In maya non puoi settare il livello di smoot?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso settarlo ed è settato a 2..cmq il maggior numero di poligoni è dato dall'incavo dei pulsanti e dai pulsanti stessi..potrei diminuire sensibilmente il numero di poly rendendo l'incavo per i pulsanti più grezzo..la parte invisibile intendo..cmq dovrei aver risolto la base in realtà sarà 17-20.000..grazie per il wire e per il tempo..

P.S. dopo aver tentato il telecomando ero abbastanza contento del risultato..dopo ho sfruttato un wire di sylver ed anche quello mi soddisfaceva..il W.E. lungo pensavo che dopo le migliorie di giovedì e venerdì mi rivelasse buone sorprese..ma nulla ne esco depresso!!!!

piccolo sfogo..ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i tasti hanno veramente un numero troppo elevato di poligoni...

scusa, l'altra volta ho fatto confusione...per lo smooth devi guardare nell'attribute editor e sfogliare all'indietro le "linguette" e vedrai che lo trovi lo smooth... prova a settare il livello a 1 in genere basta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti