Vai al contenuto
nikolaus

3dsmax 2 Maya

Recommended Posts

Salve a tutti!Dopo un grande periodo di assenza ecco il ritorno sul piccolo schermo della mia persona :D

E tanto per reiniziare avrei bisogno di una mano.Io ho sempre effettuato lavori con 3dsmax,però mi è capitata la possibilità di poter lavorare con maya versione 7.Ora,io non sono un esperto di maya...quindi mi ci vorrebbe una guida che mi spiegasse come fare il passaggio da 3ds a maya.Tra l'altro mi sembrava di aver già letto un post su questo argomenyo,dove si rispondeva anche alla mia richiesta,però non lo tropvo più...

oppure se qualcuno ha una guida,un link o qualsiasi altra cosa su maya mi farebbe un grosso favore ,tanto non mi ci vuole molto a imparare.

Grazie mille

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

installa i bonus tools della alias, così avrai la possibilità di importare i file 3ds. Esporta da max il file in formato 3ds e importalo in maya. Il sisutema così funziona.

Ricorda in maya di andare sul menù plug-in manager e attivare il plug 3ds altrimenti non lo vedi sul menù importa.

Altro sistema. Esporta in OBJ da max e importa in maya (non necessita bonus tools)

Altro sistema: tramite FBX di alias (gratuito)

Il primo cmq funzia bene.

CIAOOOO

CIAOOOO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti