Vai al contenuto
alessio91

gamma/lut

Recommended Posts

ciao a tutti, ho scaricato dei modelli di alberi da evermotion, con textures e materiali vray già impostati. Una volta aperti in 3ds risulta disattivata la spunta su ENABLE GAMMA/LUT CORRECTION.

tuttavia ho realizzato una scena nella quale importare gli alberi, seguendo le indicazioni di Ciro Sannino in "fotografia e render con vray", il quale attiva la spunta in ENABLE GAMMA/LUT CORRETION e imposta valore gamma 2,2.

importando l'albero nella mia scena e renderizzanolo, questo appare molto sbiadito, dovuto alle diverse impostazioni dei due files.

ho provato a cambiare le impostazioni gamma lut anche al file originale dell'albero ma il risultato è sempre lo stesso.

cosa mi consigliate di fare per renderizzare correttamente l'albero all'interno della mia scena?

grazie per l'attenzione,

Alessio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×