Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Anyone

Vray Netrender

Recommended Posts

Caio a tutti,

Sto cercando di configurare DECENTEMENTE BACKBURNER per fare del rendering distributi con VRAY. Mi si e presentato il problema delle stripes.... cioè quando si suddividie l'immagine in strisce da passare al singolo pc vengono generate stripes piu grandi del dovuto.... mooolto più grandi... .ad esempio se renderizzo un immagine a 640X400 su quattro pc mi aspetto di avere 4 stripes da 640x100 ma invece sono 4 stripes da 640x120 e piu, quindi in totale calcolo una strisce di 100 pixel in più....

Ok ho capito che i i pixel in eccesso servono a ricostruire l'immagine completa al termine del render ma in questo caso ho un degrado della prestazioni del 20/25%. :eek::eek::eek:

Qualche tempo fa avevo letto dei post che davano qualche dritta sul problema... (X philix : Ho provato a cercare ma senza successo). Qualcuno potrebbe darmi qualche link a qual thred? o qualche dritta per risolvere il problema?

Grazie ancora tutti.

Claudio :TeapotBlinkRed:


Edited by Anyone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se ho capito bene, ma all'interno dei comandi del backburner, accanto al comando "split scan lines" trovi un tasto " define" li dentro poi controllare la quantità di "overlapping" delle linee, ovvero la quantita, in pixel o in percentuale, di sovrapposizione delle linee di render....

Spero di essere stato utille..

Ciao Ciao

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non so se ho capito bene, ma all'interno dei comandi del backburner, accanto al comando "split scan lines" trovi un tasto " define" li dentro poi controllare la quantità di "overlapping" delle linee, ovvero la quantita,  in pixel o in percentuale,  di sovrapposizione delle linee di render....

Spero di essere stato utille..

Ciao Ciao

:D

SI SI SI.... era quallo che carcavo!!! GRANDE :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

GRazie e ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi spiace smentire ma anche con quel comando, seppure messo a 0, il bb continua a calcolare di più, tempo fa ho aperto una discussione IDENTICA a questa, ma il risultato non cambia :D

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Che nervoso..... mi ero costruito il mia piccola renderfarm con 4 pc e ora scopro che che il calcolo di un Pc sarà inutile........

segnalerò alla discreet... anzi che qualche beta tester di 3dstudio su treddi cosi ce la caviamo prima?

Claudio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro