Vai al contenuto
virus77

Un Ringraziamento Particolare

Recommended Posts

....mi ricordo quando iniziai a disegnare non sapevo neanche come si metteva una luce in max...

inizia con lo scanline e fu veramente difficile capire come funzionava quella benedetta luce che tanto pregai che si accendesse...

da quel momento in cui conobbi questo grandissimo forum, e grazie a tanti amici, capi' come funzionava quella benedetta luce, tanco che da scanline cambiai gestore, passaia v-ray e notai la differenza sulla bolletta :D

casa mia s'illuminava di piu', ma di piu' s'illuminarono le mie giornate..

con queste poche righe scherzose , vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che in particolare hanno speso del tempo per me e per la mia cultura....

in particolare ringrazierei i piu' assidui e i piu' meritevoli, con cio' non voglio giudicare l'operato degli altri che non cito, perche' cmq a tutti noi in questa grande comunita' va fagtto un grandissimo ringraziamento:

grazie a :

-d@ve

-cecofuli

-florenceale

-phillix

-gurugugnola

-farins

-eugenioienco

-kagemaru

-satan

-bebo

-gabriele

-alexalonzi

-maddmatt

-polakov

-vergefio

-lhuna

e tanti altri.........

grazie di cuore

Fabio :D

Modificato da virus77

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Virus.

Credo che al tuo Grazie ci siano un sacco di utenti che devono accodarsi.

Pure a me questo sito, grazie alla pazienza e disponibilità dei molti utilizzatori, grazie ai tutorials scritti pazientemente ed alla condivisione di file e risorse, ha dato la possibilità di progredire molto più velocemente di quanto avrei mai potuto fare da solo, e soprattutto mi ha evitato un sacco di smadonnamenti. ;)

:Clap03:

smilies_faccina_12.gif

Modificato da braggart

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo nella lista dei "ringraziati" mi accodo ai ringraziamenti, i miei miglioramenti nella grafica 3d degli ultimi mesi sono dovuti a questo forum e agli utenti che lo frequentano.... ci stiamo un po' applaudendo addosso :P ma ogni tanto ci vuole :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi unisco all'accorato ringraziamento.

ringrazio soprattutto chi, oltre a condividere le conoscenze tecniche dei vari software ha avuto sempre voglia di mettere a disposizione il proprio "saper fare" e la propria esperienza, cose che non possono essere reperite sul nessun manuale!!!

GRAZIE!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ai ringraziamenti, questo è un grande forum e ogni utente nel suo piccolo contribuisce a tale grandezza!!!!

GRAZiE, THANKS, Gracias a todo el mundo mundial!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Virus77!! :Clap03:

Io quello che so fare lo devo a molte persone che si trovano su questo forum.... grazie davvero a tutti! ;)

La strada è ancora molto lunga per arrivare dove vorrei e so che quando ci arriverò non basterà ancora e poi ancora .... ma è questo che molti di voi mi hanno insegnato e guardando i vostri risultati faticosamente e giustamente guadagnati non posso far altro che motivarmi ancora di più per inseguire e agguantare il mio sogno. :)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non partecipare a questa lodevole iniziativa...

...mi accodo ai ringraziamenti di Fabio a tutto lo staff, a partire dal primo treddi fino a oggi (ah che tempi)!!!

Ringrazio tutti per la disponibilità mostrata in quelle poche volte ho postato qualcosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi accodo ai ringraziamenti, questo è un grande forum e ogni utente nel suo piccolo contribuisce a tale grandezza!!!!

GRAZiE, THANKS, Gracias a todo el mundo mundial!

Grande Virus77!!  :Clap03:

Io quello che so fare lo devo a molte persone che si trovano su questo forum.... grazie davvero a tutti!  ;)

La strada è ancora molto lunga per arrivare dove vorrei e so che quando ci arriverò non basterà ancora e poi ancora .... ma è questo che molti di voi mi hanno insegnato e guardando i vostri risultati faticosamente e giustamente guadagnati non posso far altro che motivarmi ancora di più per inseguire e agguantare il mio sogno.  :)

Come non partecipare a questa lodevole iniziativa...

...mi accodo ai ringraziamenti di Fabio a tutto lo staff, a partire dal primo treddi fino a oggi (ah che tempi)!!!

Ringrazio tutti per la disponibilità mostrata in quelle poche volte ho postato qualcosa!

;););)

manteniavo viva questa discussione affinche' tutti possano tener conto di questa grande risorsa di armonie

grazie

ciao fabio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)

manteniavo viva questa discussione affinche' tutti possano tener conto di questa grande risorsa di armonie

grazie

ciao fabio ;)

Mi sono venute 3 carie.... :lol::lol::lol:

Scherzo!!! :P

Grazie a tutti!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Che sinergia ragazzi, che feeling, che......

Grzie Signore grazzzzie...grazzzie Signore grazzzieeeee.....

Scherzavo!

Davvero Grazie anche da parte mia!!

Non elenco nessuno (a parte Phillix che mi da un'allegria incredibile) ma nomino tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo anch'io ai ringraziamenti...

senza questo forum non saprei nemmeno quelle poche cose che ho imparato.

ringrazio soprattutto tutti quelli che mi sopportano in chat e chi senza alcun diniego offre il suo aiuto o opinione con gentilezza :blush:^_^

siete dei grandi ragazzi! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo sicurmente tutto quel (poco) che so l'ho imparato qui, ringrazio loro ma anche tutti gli altri utenti, che direttmente o indirettamente hanno cmq contribuito a comunicare conoscenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

grazie a tutto lo staff e gli user chi mi hanno guidato in questa fantastica avvetura: imparare a modellare e renderizzare! un grazie a tutti vi voglio bene!

ecco me so commosso :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio tutti perchè la forza del singolo risiede nella capacità di relazionarsi agli altri e di far tesoro delle esperienze e delle considerazioni di tutti...e qui siamo tutti importanti allo stesso modo.Per primo Dave che ha reso possibile questa grande città virtuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti