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Ladyjey

city in ruins

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grazie , sto cercando di capire come continuare a creare chaos :D poi si passerà alla qualità di illuminazione e render 


Modificato da Ladyjey

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La butto li, qualche danno alla struttura del palazzo? Non limitandosi solo alle finestre . Le transenne sono un filo random li in mezzo. Per dare sensazione di chaos va data anche sensazione di distruzione credo. L'immagine che stai creando al momento mi ricorda uno degli ambienti di TLoU, in una città ancora abitata. 
Magari anche qualche segno di incendio, non so, tipo dove sta la macchina (e ne avrei vista una capovolta, che ci potrebbe stare benissimo)

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grazie per i consigli,  è che puntavo a un ambiente non per forza distrutto da anni >.< ecco perchè ho usato pareti lisce , e poi pensando comunque che è un piccolo scorcio, non per forza le facciate devono essere stilisticamente diverse...anzi.(the last of us mi ha ispirato molto devo ammettere XD) 

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Avevo immaginato che centrava qualcosa xD

Comunque un po di varietà non guasta mai. Anche i cespuglietti li, ad occhio mi sembrano dei piani con la stessa texture spalmata li in trasparenza. Certo, dipende da cosa nei vuoi fare, se cerchi realismo devi aumentare un po di cosine, altrimenti stai sulla grafica da gioco sostanzialmente. 

Ci vuole un po di casino ben "organizzato" diciamo. Ci vuole logica per alcune cose, del tipo, come avevi immaginato il luogo? Si tratta di una piazza, di un vicolo, di una strada?

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è uno scorcio , come se fosse un distretto cittadino quei vicoli da "retro" di un locale (quel portone fa molto porta di servizio)  =) ora sto provando a usare ivygenerator e vediamo che esce fuori , a questo punto esageriamo :D si confesso che quelli sono piani ripetuti e stretchati.... il solo problema è che crea un macello di poligoni :S e mi si sta appesantendo la scena XD se non implode il pc, e se rende gli do giu di vegetazione incolta =)

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22 hours ago, Ladyjey said:

è uno scorcio , come se fosse un distretto cittadino quei vicoli da "retro" di un locale (quel portone fa molto porta di servizio)  =) ora sto provando a usare ivygenerator e vediamo che esce fuori , a questo punto esageriamo :D si confesso che quelli sono piani ripetuti e stretchati.... il solo problema è che crea un macello di poligoni :S e mi si sta appesantendo la scena XD se non implode il pc, e se rende gli do giu di vegetazione incolta =)

Non so come funzioni quel programma, ma una bella Displacement map? Almeno non ammazzi la scena

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Penso che più varietà "ragionata" sia l'ideale. Sinceramente l'imagine è un pò troppa "confusionaria" :D Però, a mio avviso, con alcuni accorgimenti spicca il volo!!

 

Alcune reference...

 

latest?cb=20130731173247

 

abandoned-building-92258.jpg

 

Abandoned_building,_Joseph_E._Boone_Blvd

 

abandoned_building.jpg

 

11455247493_74882befa0_b.jpg

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