Vai al contenuto
3dsmaxout

Secondo Voi Questo è 3d?

Recommended Posts

gironzolavo sulla rete quando mi inbatto in questo sito di uno scenziato che sta costruendo una specie di robot ma i filmati mostrano cose impossibili a mio avviso.. quindi malignamente ho pensato che fosse 3d (guardate quello dove il robot ferma la macchina)..un vostro parere..link

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink: secondo me è 3d... altrimenti questo è un genio della robotica visto che risultati del genere dal punto di vista della stabilità non sono stati raggiunti nemmeno dai tecnici della Honda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo visto gia un tizio che aveva costruito un robot del genere, ma questo è molto piu' avanzato anche se l'altro andava senza cavi...

chissa'.... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre più bello quello della Citroen!!! :D

E poi com'è cha a "questo" roBBot girano sempre ... le ruote?

serviranno a raffreddare i vari microprocessori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gironzolavo sulla rete quando mi inbatto in questo sito di uno scenziato che sta costruendo una specie di robot ma i filmati mostrano cose impossibili a mio avviso.. quindi malignamente ho pensato che fosse 3d (guardate quello dove il robot ferma la macchina)..un vostro parere..link

Nemmeno il Robot della honda (uno dei più avanzati in circolazione) è in grado di muoversi con questa fluidità...

Tanto più che questo è un robot transformer sulla base di una mini...

Bella trovata, ma non bastano i filmati a bassa risoluzione per cammuffare un falso :)

...ricorda la pubblicità C4 fra l'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riporto letteralmente dal link che ho messo prima:

"Il tutto è una splendida pubblicità Viral Marketing della BMW per il lancio della Mini Cooper, trasformatasi presto in leggenda metropolitana per addetti ai lavori.

Il Viral Marketing è un nuovo tipo di pubblicità che ha grande popolarità, e trova sulla rete il suo naturale sbocco. Non prevede una vera e propria distribuzione delle informazioni, ma si presenta in modo tale da essere curiosa, divertente, oppure offre servizi in modo tale che siano gli utenti stessi a diffonderla con il passaparola. Un filmato spassoso, una storia appassionate, un gioco flash, può essere diffuso sulla rete dagli utenti in maniera rapidissima (come un virus, da cui il nome) senza spese. Se una cosa piace, la mando ad un amico, che avrà altri amici ai quali mostrarla (questa pagina è essa stessa un esempio dell'efficacia della tecnica)."

:lol: Comunque davvero una bella idea.. e ha anticipato di qualche anno il concept dello spot della Citroen :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questa è la pubblicità del futuro, lo spot in tv non funziona più diventa fastidioso, ci siamo assuefatti..se fosse davvero per pubblicità è una cosa assolutamente geniale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No beh, che coi robot si stiano facendo passi da gigante è vero Max (poi in Giappone... hehe!).

Questo video mi era nuovo, impressionante.

Però quasi tutti (o forse tutti) i robottoni che ho visto hanno quella bizzarra postura delle gambe, immagino per abbassare il più possibile il baricentro... hehe, però è un po' ridicolo!

Ve lo immaginate Commander (Optimus Prime) combrattere i cattivoni tenendo le gambine "scragnate" in quel modo?! :lol:

Vabbèh, è ovvio che è solo questione di tempo... e di interesse militar/commerciale (come sempre).

[edit]No 3dsmaxout, manco io vedo quel video![/edit]

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... La signora a sinistra non è che abbia una postura tanto diversa da quella del robottone :lol:

Cmq Max (se non ho letto male) i filmati del sito bufala sono datati 2002 e mi ricordo che 3 anni fa i robot antropomorfi che si vedevano erano piuttosto impediti, per questo avevo dubbi sulla esagerata stabilità di quello del filmato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh!! le gambettine cosi sono effettivamente per abbassare il baricentro, e per ammortizzare emglio i colpi.

cmq il mio video era solo per mostrarvi che alla fine tempo 10 anni e saremo invasi dai robots! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me dalla prima foto presente sul sito si vede che è un falso....ci sono delle incoerenze nella abberrazione prospettica relativa al robot

un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti