Vai al contenuto
chaosmonger

VALSALAND - music video

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Qualcuno forse si ricorda di me... vari anni fa ero molto attivo nel forum, ora un po' meno.

Beh, sono principalmente un regista freelance, con l'animazione e la CGI come hobby. Questo il mio sito se volete curiosare un po' www.chaosmonger.com

Ho da poco finito un videoclip musicale in animazione e volevo il vostro parere.

Premetto che non sono un professionista nel settore, non ho render farm e ho fatto quasi tutto da solo (a parte certi modelli di contorno che ho scaricato o comprato online): modellazione, animazione, compositing, lighting, texture, etc... insomma, tutto fatto da me! Ho utilizzato 3D Studio Max e After Effects per il compositing.
Visti i limiti di cui sopra, sono sicuro che noterete difetti come assenza di moblur, noise, flicker, animazioni poco curate, etc... Ma, insomma, per il lavoro di una sola persona in circa 3 mesi (non continuativi e facendo anche altri lavori), direi che il risultato non è male!

Questo il link youtube per vedere il video: 

Pareri, opinioni, critiche e quant'altro... tutto è ben accetto!!!

Un saluto!
Nicola "chaosmonger" Piovesan

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Welcome back Chaos!!! Io mi ricordo di te. Devo dire che per essere un lavoro fatto da una persona sola, nel poco tempo che avevi, è sicuramente venuto fuori qualcosa di buono. Come avevi anticipato tu, alcuni difetti ci sono (animazione non perfetta, MB inesistente, eliche che girano troppo lente etc etc) ma la fotografia, la regia e il mood in generale insieme a un bel utilizzo delle "locations" distolgono da queste piccole imperfezioni.

Goog Job!

See You!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matt! Grazie del feedback ;)