Vai al contenuto
Alessandro Pinna

Clonazione nodi XPresso

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che nella sua banalità è disarmante, esiste un sistema per clonare un nodo XPresso o un insieme di nodi (magari un XGruppo) in modo che modificando la fonte tutti gli altri si modifichino di conseguenza?

Spiego anche il mio problema più in particolare: ho una serie di oggetti che devono effettuare lo stesso identico movimento ad una distanza di tempo non definibile dal nodo tempo. L'unico modo sarebbe copiare tutti i nodi (o il gruppo che li contiene) per tutti gli oggetti, quindi in caso di correzione sarei obbligato a correggere tutto quanto quando mi basterebbe modificare l'originale se usassi dei cloni. Come si vede dall'immagine ho diversi elementi (anche di più in realtà) e tutti i gruppi "movimenti" contengono molti nodi al loro interno. Mi sapete aiutare? Online non sono riuscito a trovare nulla.

P.S.

Se qualcuno sa anche come impostare una crescita di un valore di una quantità preimpostata progressivamente senza usare tutti i nodi math che ho usato io gli sarei grato, penso che altrimenti andrò ad usare un nodo Python.

XPresso.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti