Vai al contenuto
Alessandro Pinna

Clonazione nodi XPresso

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che nella sua banalità è disarmante, esiste un sistema per clonare un nodo XPresso o un insieme di nodi (magari un XGruppo) in modo che modificando la fonte tutti gli altri si modifichino di conseguenza?

 

Spiego anche il mio problema più in particolare: ho una serie di oggetti che devono effettuare lo stesso identico movimento ad una distanza di tempo non definibile dal nodo tempo. L'unico modo sarebbe copiare tutti i nodi (o il gruppo che li contiene) per tutti gli oggetti, quindi in caso di correzione sarei obbligato a correggere tutto quanto quando mi basterebbe modificare l'originale se usassi dei cloni. Come si vede dall'immagine ho diversi elementi (anche di più in realtà) e tutti i gruppi "movimenti" contengono molti nodi al loro interno. Mi sapete aiutare? Online non sono riuscito a trovare nulla.

 

P.S.

Se qualcuno sa anche come impostare una crescita di un valore di una quantità preimpostata progressivamente senza usare tutti i nodi math che ho usato io gli sarei grato, penso che altrimenti andrò ad usare un nodo Python.

XPresso.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×