Vai al contenuto
Sebastiano Pagani

Mi presento, Sebastiano.

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi presento sono Sebastiano e sono qui perché avrei una forte idea di buttarmi come professionista nel mondo del render, specializzandomi negli interni di cui ho già qualche esperienza. Reputo il mio skillset a 6.5/7 (in una scala da 1 a 10) ci sono cose in cui devo assolutamente migliorare. Io tendo più all'aspetto fotografico, perché è uno studio che applico di continuo, quindi il mio obiettivo è produrre immagini più fotografiche che fotorealistiche, applicando i concetti di fotografia appunto.

 

Qualche giorno fa ho fatto un colloquio con un importante studio di Milano, alla fine hanno preso un altro, ma mi hanno detto che i miei render erano ottimi e mi consigliavano la p.iva e di propormi come freelance, consiglio che reputo preziosissimo perché se non lo pensavano non lo scrivevano. Forse hanno preso qualcuno che l'aveva già visto che la chiedevano. <_<

 

Infatti mi stavo informando sugli adempimenti burocratici e le licenze software e su un nuovo pc e fra un po' svenivo, :D comunque vediamo.

 

Allego render per mostrare il mio punto di partenza. Saluti a tutti.

client_kitchen.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×