Vai al contenuto
RonnieArt

Foto navigabile muovendo il cellulare

Recommended Posts

Salve, oggi ho visto una cosa molto carina sulla pagina fb della leroy merlin. Una foto navigabile che ruotava a seguendo i movimenti del cellulare. Era come visualizzare un ambiente attraverso il cell. L'immagine è questa 

Nn so se riuscite a vederla... Cmq, qualcuno sa come si può realizzare avendo a disposizione un rendering sferico??

Modificato da gallopper

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, l'ho usato in versione prova e va alla grande! ma per visualizzare il video sul cellulare e farlo girare come si fa?? :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima finestra di esportazione (build) come ultima voce hai Panotour Viewer -> Export PTV file. Ora nel percorso specificato sopra avrai questo file ptv.

Vai nello app store del tuo cell e vedi se c'e' l'app apposta, PanotourViewer (non so se c'e WP10, ma comunque funziona anche con l'html esportato).

Se fai il trasferimento nel cell del file ptv generato, puoi crearti una cartella con nome "ptv" e piazzarlo la dentro; l'app all'avvio dovrebbe cercare sempre la dentro (qua vado un po' a memoria però, meglio verificare nell'help dell'app).

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho messo l'immagine sul cellulare, ho fatto la sincronizzazione tramite itunes, aggiungendo il file .ptv e visualizzandolo attraverso l'app panotour viewer, però l'immagine non ruota muovendo lo smartphone, ma solo se la ruoto con le dita... Qualcuno sa come fare per aggiungere questa opzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti