Vai al contenuto
mesha

3dsmax...pliiiz

Recommended Posts

I really need some lessons with 3d studio, so...se qualcuno può/vuò e sta a roma e vuole alzare un po di cash(UN PO',NON TRO'!) io sarei ben felice di smettere di sentirmi stupida every time I switch on this fuck***n program!!

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto un po' incastrata...nel logo di 3D studio. in realtà IO SONO uno dei due snaketti del logo.

ok enough bullshit.

quant'è una cifra....mmmmm.....accettabile da sganciare??(considerando che io agli imbranati con rhino kiedevo 10 euri/h???)

merzì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: ho faticato a interpretare i tuoi 2 post, ma è un lingua divertente... che è esperanto :blink2:

;) sto scherzando!

Cmq 10 euro l'ora per delle lezioni private mi sembra un po' pochino, conviene andare a fare volantinaggio o a raccogliere pomodori... almeno si fa un po' di movimento all'aria aperta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oki d'oki venti (non e aperta come "FESTA"....ma chiusa come ...PESTA!)

venti è più onesto??

non parlarmi di raccogliere frutta, in Oz non si fa altro (solo per la free accomodation nelle farm....lassssssa perdere...)

anyway.

so?

(PS:io DEVO imparare questo treddi' un po....ci sarà qualcuno disposto a darmi 2 dritte no??)

tchao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

metà italiana, si. facciamo cosi'.

si rinizia,come tutti.

"!ciao io sono nuova, keccarino questo sito, evviva evviva, in piedi, halleluia!

qualcuno di roma è disponibile per qualche lezione di 3d studio a una 22enne che parla come tutti e pensa come tutti?

grazie,

rendiamo grazie a dio de janeiro

halleluya halleluya"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2::blink::):P:D

...parlerai e penserai come tutti, ma devi ammettere che non scrivi proprio come tutti...che la :TeapotBlinkRed: ti assista, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz ma sei proprio una ragazzia "io ccistodentrodibbrutto yoyo"

complimenti :Clap03::Clap03:

per caso provieni dal mondo di superfighetto e megatipina?

benvenuta :D

PS

scrivere con le K non è indice di figosità, sei in un forum non in una comunità di sms chatters ;)

PPS

cerca di non esagerare con le "divinità" nei titoli dei threads ;)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oki d'oki venti (non e aperta come "FESTA"....ma chiusa come ...PESTA!)

venti è più onesto??

non parlarmi di raccogliere frutta, in Oz non si fa altro (solo per la free accomodation nelle farm....lassssssa perdere...)

anyway.

so?

(PS:io DEVO imparare questo treddi' un po....ci sarà qualcuno disposto a darmi 2 dritte no??)

tchao

.....sono sempre stato convinto che i film di Verdone non avrebbero fatto vittime :eek: mi devo ricredere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti :Clap03::Clap03:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Bella Phil mi hai fatto pisciare dalle risate.

Benvenuta qui tra NOI...

Che saremo i tuoi EROI...

Noi che la teiera ROSSA...

La creiamo in una MOSSA...

E con Mesha su TREDDI...

Sara' più lieto ogni DI'...

:w00t::w00t: yo yo yo :w00t:

:huh::huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnatevi ragazzi, questo è sintomo che ormai il gap generazionale è così ampio (leggi che siamo una manica di "non giovani") da non riuscire + a capire lo slang giovanile :crying: noi (con "noi" intendo i trentenni o +) siamo rimasti fermi alla "K" al posto della "C"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti

per caso provieni dal mondo di superfighetto e megatipina?

benvenuta

huahuahuahua :D:D:D:D

Comunque io ho 28 anni e ho capito tutto di quello che hai scritto :huh::huh::huh: !!!

p.s.:ma dove sta Oz?è il regno di Oz?o di Ozzy????? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uncapì.

(io non capisco).

in onore a tutte le uàit nàit passate con redDRAGONtoshiba io non mi arrendo.

(((useless showing me the pills box,kid, io sono sana come un bastoncino findus della buitoni)

-------------->>makke verdone, qui è diego-abbà-tanto-uomo che ha fatto i danni

ok, allora.

perchè se esporto un oggetto a cui voglio assegnare un mat, cliccando su bitmap( dai mat miei)non mi compare + la sferetta e non riesco ad assegnare il mat all oggetto (cioè non compaiono i 4 triang)quindi il mat rimane in default???

:blink::blink::blink::blink::blink:

merci tout le monde...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
metà italiana, si. facciamo cosi'.

si rinizia,come tutti.

"!ciao io sono nuova, keccarino questo sito, evviva evviva, in piedi, halleluia!

qualcuno di roma è disponibile per qualche lezione di 3d studio a una 22enne che parla come tutti e pensa come tutti?

grazie,

rendiamo grazie a dio de janeiro

halleluya halleluya"

;)

si toug ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok, allora.

perchè se esporto un oggetto a cui voglio assegnare un mat, cliccando su bitmap( dai mat miei)non mi compare + la sferetta e non riesco ad assegnare il mat all oggetto (cioè non compaiono i 4 triang)quindi il mat rimane in default???

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

merci tout le monde...

I don't undercapisco completamente la question..

comunque ci provo. Se tu selezioni uno slot materiale e poi clicchi su bitmap gli assegni appunto una bitmap e non un materiale (infatti dallo slot scompare la sfera e si stende al suo posto la bitmap) se vuoi assegnare una tua mappa al materiale devi inserirla nel canale "diffuse" ..lo trovi nel rollout maps ..nelle opzioni del materiale..una volta fatto questo potrai assegnare il materiale all'oggetto.

Anticipo la domanda: e come faccio a posizionare la mappa o variarne le dimensioni?..Gli assegni un modificatore uvw map..lo trovi nel pannello dei modificatori..clicca su U e scorri in giù.

Questa discussione per un attimo l'ho vista sull'orlo del baratro ehehe..mi sembrava di rileggere quella leggendaria riguardo un fotomontaggio :P che poi diede vita al culto delle teiere rosse :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: con relativi milioni di post e miliardi di visite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti