Vai al contenuto
sara95

ciaooo a tuttii :D

Recommended Posts

Sono Sara una ragazza di 20 anni appassionata al mondo del 3D, ho frequentato un corso di un anno l'anno scorso dove ho imparato molto e mi sono appassionata specialmente sulla modellazione e sull'animazione; ora spero di trovare uno stage per iniziare a farne un lavoro.

Colgo l'occasione di chiedere a chi legge il mio messaggio se sa indirizzarmi su cosa dovrei fare o se conosce qualche studio in base alle proprie esperienze...

vi invito anche a guardare i miei lavori sul mio rofilo

grazie in anticipo

Sara

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

se hai un buon portfolio, stage ce ne sono miliardi a disposizione...Italia ed Estero. 

Visto l'invito, mi sono permesso di guardare il tuo portfolio.Se posso dare la mia opinione,le immagini che hai postato sono davvero basilari e non vi è nemmeno un'animazione. Quindi,troppo basilare come qualita' e troppo "povero" per essere considerato un profilo da "generalist".

Quindi ti consiglio di arricchirlo/migliorarlo di piu'. Anche perché c'è una lista kilometrica di ragazzi che vogliono fare stage con showreel e portfolio da paura,in grado di far concorrenza a professionisti avviati.

In bocca al lupo

PS. Che corso hai frequentato?

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie del consiglio!

per inserire animazioni come posso fare visto che non ho un mio sito da poter mettere il link?

Ho frequentato un corso base di Maya con mudbox e un master di animazione 3D con zbrush render v-ray.. il tutto della durata di un anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti