Vai al contenuto

Recommended Posts

creato come esercizio durante le vacanze nel periodo natalizio dal corso che seguo, fatemi  sapere cosa ne pensate... consigli e critiche sono benvenuti

test_output_3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

test_output_5.thumb.jpg.996f8b9663c7bf12piccole modifiche: sotto consiglio ho cambiato luci, sassi , e qualche texture.

Se avete consigli su come migliorarlo ulteriormente fate sapere ^^

Modificato da Rumo95

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sicuramente l'illuminazione è da rivedere, manca di contrasto, questo sole frontale appiattisce la scena e toglie le ombre.
I materiali sono un po' tutti da rivedere e migliorare, mancano gli specular, soprattutto su metallo e legno, inoltre sulle travi si vedono molto le ripetizioni. 
Questo dovrebbe essere un inizio per migliorarlo, buon lavoro :) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come consigliatomi ho rimodificato la luce, cambiato le assi della bacheca (non le travi, lo farò a breve) e aggiunto riflessioni sui metalli, inoltre ho aggiunto qualche roccia e qualche ciuffo d'erba (sicuramente da migliorare) 

ps. ho problemi ad inserire l'immagine , va beh cerco di risolvere

Modificato da Rumo95

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claptrap che ricordi! bello il modello sarebbe utile poter vedere la topologia della mesh ( un wire chesso' qualcosa) l'impressione pero e che l;immagine manchi un po di "corpo" risulta cmq tutto un po piatto ( anche se rispetto alla prima e decisamente migliorata ) che render hai usato? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti