Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Notoriousbug

Serio Problema Con La Rete

Recommended Posts

ciao a tutti, scrivo questo post perchè mi si è presentato un serio problema con la rete dello studio

..fino a qualche gg fa andava tutto bene poi..dopo essermi saltato uno dei 2 dischi in raid 0 ho pensato di configurarli in raid 1

adesso quindi ho 2 hd da 200 gb in raid 0 + 2 hd 120 gb in raid 0

Dopo aver riconfigurato la connessione di rete mi si è presentato il problema..dagli altri pc non vedo il contenuto completo del pc in questione..ne vedo solo alcune cartelle..

la cosa mi sembra incredibile poichè è tutto condiviso..

qualcuno di voi ha magari qualche idea?

grazie not

Contola bene i permessi delle cartele e uteinti.

Questo non puo essere problema della reta, ma problema delle impostazioni amministrative.

Se quesll PC fa server ti consiglio a usare versione per server (meglio di tutto linux 2.x ma anche 200x server "funziona" abbastanza bene per file/pinter server)

saluti

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

ho già provato a reimpostare le impostazioni di protezione sul volume, everyone può fare tutto. il problema è che se digito \\127.0.0.1\d$ che dovrebbe essere la condivisione amministrativa non riesco ad accedere a tutte le cartelle del disco, ma non è che mi si presenta il messaggio di accesso negato, proprio non le vedo!.

stessa situazione se provo da un altro pc a connettermi a questo, non vedo l'esatto contenuto delle cartelle. ho già anche provato a rimuovere la partizione e ricrearla copiando i dati, stesso problema.

please help :blink2::blink2::blink2: