Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, purtroppo sono venuto a sapere di questo splendido contest solo qualche giorno fa ed è veramente un peccato!

Non mi sono però perso d'animo e con meno di 10 giorni di tempo ho preparato seppur frettolosamente la mia idea.

Essendo il mio primo contest sono ancora più rammaricato  sopratutto perchè ci sarà veramente poco tempo per riuscire a migliorare grazie ai vostri consigli il mio lavoro.... sarò più vigile e attento col prossimo, statene certi!

E ora una piccola descrizione della mia idea:

Quando ho letto il regolamento del concorso mi è balzata alla mente un'immagine più che una vera e propria idea e niente, non se n'è voluta andare più. Lo so che è semplice e a tratti un pò banale ma ho voluto in ogni caso percorrere questa strada.

Il mio edificio cerca di riprodurre nella sua facciata principale il movimento di un'onda e si ispira alle opere di Santiago Calatrava, un architetto spagnolo.

L'edificio si immerge totalmente in mare dando a chi è all'interno la possibilità di assistere ad un panorama mozzafiato sia aereo che subacqueo! Ovviamente non potevo che contestualizzare il mio Tempio Onda in un mare agitato e con un cielo minaccioso....

Non so voi, ma io ho immaginato il tutto proprio come ve lo presento....sembra proprio che il mio Wave-Temple voglia inghiottire la baia da un momento all'altro! Signora si sposti da li!

Proverò a postare quanto prima qualche making of, schizzi e immagini che ho utilizzato come ispirazione...

creativebuildingsdef.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao D@ve, inserire l'immagine nel mio portfolio con il tag è stata la prima cosa che ho fatto non avendo chissà quanto altro tempo per modificare il tutto...puoi per caso dirmi se risulta tutto in ordine? grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dalo89 ha scritto:

Ciao D@ve, inserire l'immagine nel mio portfolio con il tag è stata la prima cosa che ho fatto non avendo chissà quanto altro tempo per modificare il tutto...puoi per caso dirmi se risulta tutto in ordine? grazie mille

tutto ok :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti