Vai al contenuto
Macphisto

Revit... O Non Sono Capace Io...

Recommended Posts

Ho provato il Revit 6.1 della Autodesk e mi chiedevo se sono io che non ci riesco o sulla demo interattiva che è sul sito Autodesk barano!

Se l'avete vista è la modifica della parete vetrata con andamento su spline... io nemmeno riesco a farla su spline (e già questo è grave) senza creare una nuova famiglia, in più non riesco a modificare la base come si vede sul video :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente sto provando Revit e Archline per vedere qual'è il più versatile... ed economico, acquistare un corso per provarlo mi sembra un po' troppo ;)

Se vuoi usare i due programmi in modo standard (muri, porte, finestre, tetti, ecc.) allora c'e' qualche lieve differenza...

Se Invece devi creare oggetti particolari a carattere parametrico allora puoi orientarti su Revit se non sai o non vuoi programmare in un linguaggio "simil-delphi", altrimenti se vuoi avere un controllo totale su tutti i parametri degli oggetti che crei (i parametri li crei tu e quindi li crei come vuoi e il funzionamento dell'oggetto lo imponi tu) puoi scegliere ARCHLine (o archicad, come ho fatto io: il linuaggio e' veramente potente e anche semplice + di quello di Archline).

Ciao

PWD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti