Vai al contenuto
Silvia Tiziana Rota

Problemi Installazione 3DS Max Design versione Studenti

Recommended Posts

Ciao, l'anno scorso ho installato 3DS Max Design 2014 versione studenti sul mio pc con licenza d'uso di  3 anni.

Allo scadere del primo anno, al lancio del programma, un messaggio Autodesk comunicava la scadenza della licenza rendendo utilizzabile il programma per altri 7 gg e con un link, purtroppo inattivo, venivo invitata a rinnovare la licenza.

Ho scritto ad Aurtodesk dove hanno suggerito di disintallare e re-installare il software.

Ho seguito le istruzioni e ora, al lancio del programma, mi si presenta l'intefaccia 3DSM con un fastidioso sfarfallio e l'impossibilità di cliccare alcunché.

L'uscita dal programma è possibile sono da gestione risorse.

Mi sono rivolta a un tecnico pc che mi ha detto di non potermi aiutare perchè solo Autodesk può risolvere la questione.

La mia corrispondenza con Autodesk è ormai fitta ma ancora non ne sono venuta a capo.

Sapete consigliarmi il da farsi?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne viene a capo Autodesk, figuriamoci noi. Dato che sei studente perchè non tagli la testa al toro e ti fai autorizzare la 2015 o meglio 2016?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Autodesk risponde sempre rimandandomi alla procedura da seguire per la disinstallazione e la nuova installazione, cosa che ho fatto ormai innumerevoli volte. Il fatto è che nei consigli di Autodesk dice di rimuovere files da dei percorsi che io non ho e non so quanto questo influisca sulla riuscita dell'installazione.

Vorrei mantenere la versione 2014 perchè è quella spiegata al corso che ho seguito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Silvia Tiziana Rota ha scritto:

Autodesk risponde sempre rimandandomi alla procedura da seguire per la disinstallazione e la nuova installazione, cosa che ho fatto ormai innumerevoli volte. Il fatto è che nei consigli di Autodesk dice di rimuovere files da dei percorsi che io non ho e non so quanto questo influisca sulla riuscita dell'installazione.

Vorrei mantenere la versione 2014 perchè è quella spiegata al corso che ho seguito.

Hai cosntrollato che il percorso che ti hanno indicato non passi da cartelle nascoste?

A mali estremi potresti pensare di formattare il pc e scaricare la 2015/16 per studenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silvia Tiziana Rota ha scritto:

non cambia nulla di particolarmente compelsso (se non sei un utente pro -senza offesa- nel senso che alcuni cambiamenti sono fastidiosi o sono di operazioni che fai soltanto se sei un utente con anni di esperienza....)... la versione 2014 è praticamente uguale alal 2015 e 2016, l'unica differenza è che la 2014 forse è più stabile, ma stiamo parlando di Autodesk XD

Poi controlla le cartelle nascoste coem consigliato da Sieve

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Puoi provare a pulire i file di configurazione di 3dsmax, segui questo video. e puoi usare la funzione ripara senza avere bisogno di rimuovere 3ds max.

Link al messaggio
Condividi su altri siti