Vai al contenuto
Caravaggio

Requisiti Hw Per Vray

Recommended Posts

Salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei requisiti hardware minimi da possedere per far lavorare vray? probabilmente ho appena fatto una domanda stupida perché qualcuno potrebbe rispondermi: "dipende cosa vuoi renderizzare!".

Secondo la vostra esperienza una ram da 256 è troppo poco? Il fatto che dei rendering pesanti mi vadano in errore con conseguente chiusura del programma (3ds max) puà dipendere da questo?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei requisiti hardware minimi da possedere per far lavorare vray? probabilmente ho appena fatto una domanda stupida perché qualcuno potrebbe rispondermi: "dipende cosa vuoi renderizzare!".

Secondo la vostra esperienza  una ram da 256 è troppo poco? Il fatto che dei rendering pesanti mi vadano in errore con conseguente chiusura del programma (3ds max) puà dipendere da questo?

Grazie in anticipo.

Hmm dunque la ram è poca a priori, ma sul piano teorico non dovrebbero esserci problemi a renderizzare con vray pur avendo un banco di ram da 256, considera che essa ti serve + che per renderizzare, per visualizzare il 3d nel view di max in maniera fluida e perpoter lavorare su scene compelsse senza problemi.Poi in fase di rendering è il tuo processore a fare la differenza, quindi darei un occhio a quello fossi in te.

Esistono schede fatte a posta per il 3D, ma spendi un bel po di soldi in quel caso

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti